drenda81
10.03.2014, 18.51
Ciao a tutti,
è dal 27 Febbraio che è stato segnalato il problema ma ad oggi nessuna novità. Io capisco che i problemi di rete non siano così semplici da risolvere ma vorrei far presente che OVH si impegna contrattualmente con il cliente ad offrirgli determinate caratteristiche che attualmente non sono rispettate.
Immagino come me ci siano altri utenti per cui la velocità di interconnessione tra i propri serve faccia veramente la differenza.
A questo punto bisogna chiedere un rimborso visto che non sono rispettate le caratteristiche fornite al momento dall'acquisto? In modo che ogni giorno Ovh debba rifondere il cliente di una percentuale del canone? E' solo questo il modo di avere risposte?
Io spererei di no. Attendo fiducioso una risposta da qualcuno con tempistiche certe e soprattutto con una soluzione al problema.
Grazie
è dal 27 Febbraio che è stato segnalato il problema ma ad oggi nessuna novità. Io capisco che i problemi di rete non siano così semplici da risolvere ma vorrei far presente che OVH si impegna contrattualmente con il cliente ad offrirgli determinate caratteristiche che attualmente non sono rispettate.
Immagino come me ci siano altri utenti per cui la velocità di interconnessione tra i propri serve faccia veramente la differenza.
A questo punto bisogna chiedere un rimborso visto che non sono rispettate le caratteristiche fornite al momento dall'acquisto? In modo che ogni giorno Ovh debba rifondere il cliente di una percentuale del canone? E' solo questo il modo di avere risposte?
Io spererei di no. Attendo fiducioso una risposta da qualcuno con tempistiche certe e soprattutto con una soluzione al problema.
Grazie