OVH Community, your new community space.

BackUp: condivido con voi come ho fatto e vi chiedo però alcune dritte...


forumovh
12.06.2014, 14.32
Ciao, sei riuscito a fare il backup della singola cartella e non di tutto l'account? Vorrei anch'io fare i backup dei singoli domini ospitati sul vps separatamente e non in un unico archivio.
Grazie

muzak
19.02.2014, 10.40
Non so come mai ma le diciture che trovo nel pannello Plesk di parallel non le trovo per niente di aiuto quindi facendo delle prove vi dico come faccio ma vi chiedo anche come fare alcune cose...:
- vado in backup manager
- entro in questo menu: "Impostazioni Dell'Archivio FTP Personale" e setto i dati perchè il programma di bk possa accedere all'FTP ed eseguirlo
- poi torno in backup manager e clicco su Esegui Backup
- Li dentro setto il nome del file di backup nella sezione "Aggiungere un prefisso al nome del backup"
- scelgo come opzione "Archivio FTP personale"
- scelgo l'opzione "Configurazione e contenuto del dominio" e "tutta la configurazione e contenuto"
- setto la email di modo che mi avvisi quando l'ha fatto...
- faccio partire !!!

Ora se setto così però in realtà mi fa anche il BK dei vecchi backup in quanto mi fa il backup di tutto quanto il mio FTP
- come faccio a scegliere l'esatta cartella da backuppare?
- io vorrei semplicemente che mi facesse il backup della cartella httpdocs
- e ancora meglio mi piacerebbe sapere come fare il backup e farlo storare in un altro posto che ne so dietro l'ftp di un sito preso a poco prezzo così non devo ingrandire il VPS che costa tanto ma riempire un host da un'altra parte con un FTP diverso.
Fatemi sapere grazie ciao