azrael666x
24.02.2014, 09.23
Andrò a verificare la tua richiesta, ma in linea di massima, se un server è stato consegnato ed è funzionante, nella maggior parte dei casi non si può rimborsare.
Eventualmente, accedi al tuo spazio cliente, seleziona il server e clicca su "Netboot".
Seleziona poi la voce "Rescue" e riavvia.
Dovrai attendere il riavvio e la ricezione dell'email con i dati di accesso al server per la modalità diagnostica.
Potrai così eseguire i test hardware sulla scheda di rete per capire se sia un problema di scheda.
Esegui anche un traceroute dal tuo computer verso il server mandalo al supporto e vediamo cosa otteniamo.
Ho mandato una richiesta utilizzando il form da te linkato il giorno 20 Febbraio chiedendo se era possibile utilizzare quel pagamento per ottenere un server in Francia al posto di quello in Canada. Passati 2 giorni interi e..... Nessuna risposta. Prima piccola delusione, mi aspettavo un ticket system (con il quale rimane traccia delle richieste effettuate) e una velocità in risposta accettabile.
Non c'è un ticket system per il supporto, ma questa pagina che riporta ad un form da compilare:
http://www.soyoustart.it/supporto.xml
Prova a condividere un link di download per vedere se si verifica a tutti il problema o meno.
Buongiorno,
ho appena attivato un SYS-E32-1, tutto ok, anche se purtroppo per un mio errore mi sono accorto a pagamento inoltrato di aver scelto la farm canadese.
Ora mi sono configurato Plesk e sto iniziando a trasferire domini da un altro server.
Durante la migrazione il problema che mi si presenta è il seguente:
"The minimum acceptable download speed is 1.25 MBps. The download speed between the source and destination server is 0.38 MBps.
This may increase the transfer time. For a faster transfer, please check your network connection between the source and destination servers and resolve issues (if any)."
Ho comunque accettato e la migrazione è stata completata. Il pannello in navigazione è veloce, non noto alcuna differenza tra questo server ed un altro identico sito in Francia. Il ping risponde in circa 125ms contro i 52ms del server francese.
Come ulteriore prova sto provando a fare il download via ftp client di uno dei siti trasferiti, ed anche qui una non gradita sorpresa, estrema lentezza. Se invece provo a navigare su uno dei siti trasferiti la velocità è ottima, pagine con immagini si aprono rapidamente. Ma gli stessi file a scaricarli via ftp sono lentissimi. Non capisco.
Ulteriore prova: File unico da 5Mb velocissimo, tanti file piccoli da pochi Kb lento...
C'è qualcosa che mi sfugge oppure devo aprire un ticket e fare verificare il problema? A proposito, c'è un ticket system? A che pagina?