OVH Community, your new community space.

Problema con server ks3098371.kimsufi.com


torpado
04.03.2014, 14.17
Citazione Originariamente Scritto da pompeo
Grazie,
ma non è il caso.
Avrei solo bisogno di qualche dritta.
Apro un ticket per il server, attendo un riscontro sul ticket per il quale riceverai notifica email

pompeo
04.03.2014, 13.30
Grazie,
ma non è il caso.
Avrei solo bisogno di qualche dritta.

filippobn
04.03.2014, 12.51
Ciao pompeo;
Se non sai come si riavvia in modalità soft ne dubbio che te sei ingrato di fare i test e vedere cosa c'e che non va non basta una semplice finestra e vedere se è tutto ok ti conviene affidare il tutto a un professionista del settore e vedere cosa succede.
Se ti va posso farti un preventivo contattami su skpe al nick nonsoloprogrammi

pompeo
03.03.2014, 11.08
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Dalle verifiche eseguite, mi risulta che ti sia già stato sostituito il disco danneggiato.

Puoi ora reinstallare il tuo server per averlo nuovamente disponibile.

Se desideri ricevere il disco sostituito (a pagamento), contattaci al supporto indicando in oggetto "Richeista disco danneggiato".
Ho effettuato la reinstallazione del S.O.......ma stamattina il server è dinuovo irraggiungibile.
Continuo a cambiare il tipo di boot da rescue ad hd.....ma niente!
Che devo fare? reinstallo dinuovo?
Se accedo con putty......non riesco a fare niente se non a navigare tra le cartelle.....come si riavvia in modalita soft?
Come si fanno i test sull'hd? Da dove si fanno?
Sono al limite.....se il disco è stato cambiato ed io ho reinstallato...che problema ha questo server?

Grazie per la cortese e celere risposta.

azrael666x
24.02.2014, 16.18
Dalle verifiche eseguite, mi risulta che ti sia già stato sostituito il disco danneggiato.

Puoi ora reinstallare il tuo server per averlo nuovamente disponibile.

Se desideri ricevere il disco sostituito (a pagamento), contattaci al supporto indicando in oggetto "Richeista disco danneggiato".

pompeo
24.02.2014, 15.21
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Puoi riavviare il server in modalità rescue dal manager, quindi riceverai l'email con gli accessi.
A quel punto puoi eseguire i test hardware, collegandoti come indicato nell'email stessa.
Se ricevi errori dai test, incolla qui i log per richiedere l'apertura di un intervento di sostituzione.
Mi dice : Lo stato del server blocca questa funzione.
E non mi arriva nessuna e-mail per accedere a tali funzioni di test!

azrael666x
24.02.2014, 15.04
Puoi riavviare il server in modalità rescue dal manager, quindi riceverai l'email con gli accessi.
A quel punto puoi eseguire i test hardware, collegandoti come indicato nell'email stessa.
Se ricevi errori dai test, incolla qui i log per richiedere l'apertura di un intervento di sostituzione.

pompeo
24.02.2014, 11.01
identificativo cliente : ta61345-ovh

Il server non è più contattabile ne riavviabile in modalità hd.

Non so come fare a ripristinare l'accesso in terminal server.

C'è qualche disco da sostituire?

attendo una cortese verifica e risposta.