OVH Community, your new community space.

H-24 H-48


MnEm0nIc
30.08.2008, 12.07
Citazione Originariamente Scritto da torpado
togliere le spese di installazione sui 12 mesi di ordine invece a me suggerisce il tentativo da parte di ovh di creare una rete più stabile, formata da clientela che lavora in modo costante con i nostri servizi in modo da poter offrire una garanzia di supporto tecnico costante e necessario, perchè i tecnici hanno un costo e la reperibilità anche.
seguendo il tuo ragionamento, si potrebbe togliere il costo di setup anche per chi prende i server per almeno 6 mesi, che mi sembra un periodo sufficientemente lungo da poter operare con tranquillita' garantendo un ottimo servizio.
ad esempio se tu prendi 10 server per un mese come può ovh organizzare un sistema di supporto/intervento costante, su quali previsioni?Da qui nasce la necessità delle spese d'installazione.Credimi è più complesso di come la stai vedendo in questo momento.
su questo non posso che darti ragione, ma credimi, chi vuole un server dedicato (per quanto economico che sia) non lo prende certo per giocarci ma perche' vuole far qualcosa di costruttivo. Inoltre non credo che tutti i vostri clienti prendano server per 1 solo mese, e una scelta del genere viene dettata solitamente da una fase di testing, che non puo' essere troppo esosa. Il costo di setup che OVH ha imposto sui dedicati e' piu' del doppio rispetto al server piu' economico che c'e' in listino: ipotizzando un cliente che voglia un Kimsufi L per 1 mese, per capire come funziona la vostra struttura e la qualita' del vostro servizio, si trovera' a spendere circa 24 euro per il server e circa 60 euro per il setup, arrivando alla considerevole cifra di 84 euro, che in pochi sono disposti a spendere per un solo mese di servizio.
Il problema che si crea è ovviamente non tralasciare chi vuole un servizio serio e non può permetterselo, il che complica maggiormente il tutto, ma confido in una soluzione adeguata alla quale ovh sta lavorando.
Perche' non introdurre una prova (di 1 o 2 settimane) dei vostri server per dare modo al cliente di constatare la qualita' dei vostri servizi? Potrebbe essere un modo per attirare i clienti che cosi' possono scegliere di fare un investimento maggiore e prendere un server per 6 o 12 mesi. Sono sicuro, comunque, che anche 6 mesi sono un periodo sufficiente per dare fiducia al cliente, che, per la mia esperienza, non cambia fornitore se e' contento.

my 2 cents,
MnEm0nIc

mikkoc
30.08.2008, 08.15
Citazione Originariamente Scritto da oles@ovh.net
Hi There,
We will update ovh.it and create a new website for Kimsufi on Monday.
Per quanto riguarda le precisazioni sulle nuove offerte, i prezzi ed i servizi, tutte saranno comunicate tra 14 giorni, il 28 agosto. Aggiorneremo 5 siti in una sola operazione (FR, UK, DI, PL, ES). Il sito italiano sarà invece aggiornato per quanto riguarda le spese d'installazione solo a partire dal 1 Gennaio 2009.
...

pretino
29.08.2008, 23.26
lol

oles@ovh.net
29.08.2008, 23.22
Dans ovh.it.generale oles@ovh.net a été écrit:

Hi There,
We will update ovh.it and create a new website for Kimsufi on Monday.
sorry for delay. it was a crazy and hard week ...

Regards,
Octave

mikkoc
29.08.2008, 18.50
ma mica avevano detto che le nuove tariffe per ovh.it sarebbero entrate in vigore a gennaio 2009?
effettivamente alzare i costi dopo un paio di settimane di apertura non è proprio il massimo...

EvolutionCrazy
29.08.2008, 18.12
hanno detto che escono oggi...

kimsufi.it infatti sembra avere qualcosa.... :P
c'è uno spaventoso setup che appare anche la... speriamo cambino idea e lo tolgano almeno dai kimsufi come .fr e .uk...

Techno_man
29.08.2008, 18.09
in italia rimaniamo con le vecchie serie per tutto l'anno?

Techno_man
29.08.2008, 14.46
a questo punto non hanno più senti i costi di set up perche una persona che prende 10 server solo per un mese di certo non si va a prendere un SuperPlan...

pretino
29.08.2008, 13.20
sisi hanno fatto bene XD

lory1966
29.08.2008, 13.14
La minaccia dei clienti francesi di passare a dedibox.com ha avuto effetto

lory

pretino
29.08.2008, 13.06
hai ragione l'hanno tolto ^^ Frais de mise en service PAS DE FRAIS MISE EN SERVICE l'ho aperto con firefox e me l'ha aggiornato

pretino
29.08.2008, 13.03
uhm vedi qua http://www.tvmondopizza.altervista.org/ovhfrais.JPG

mikkoc
29.08.2008, 12.53
dove lo leggi?
Io vedo come qua: http://zic.marsaud.org/divers/pictures/frais.png

pretino
29.08.2008, 12.50
buuuu

pretino
29.08.2008, 12.46
ma cosa dici c'è sempre Frais de mise en service 49 € HT * :E

mikkoc
29.08.2008, 12.42
Sembra che abbiano tolto le spese di installazione per i kimsufi: http://www.kimsufi.com/
Però procedendo con l'ordine restano comunque i 50€.. Boh speriamo le tolgano per davvero...

torpado
29.08.2008, 12.41
Citazione Originariamente Scritto da pazz
e ma non tutti hanno la possibilità di spendere quei soldi in anticipo torpado.. e poi con questa cosa che chi paga per 12 mesi non paga setup fate capire che non serve per migliorare i servizi dell'utente ma solo i servizi di incasso di ovh. Roba da matti per non pagare il setup devi versare più di 200 euro... Torpado ovh si è presentata come una grande net ma queste offerte con setup livellano il suo servizio a quello di tante altre net che garantiscono la banda e che con 20 euro in più danno più spazio da usare sul server e più indirizzi ip... Sinceramente mi dispiace molto....
se mi posti qualche esempio di net di cui stai parlando ho modo di scoprire qualcosa di nuovo ed eventualmente postare una risposta più soddisfaciente di questa che sto scrivendo.

togliere le spese di installazione sui 12 mesi di ordine invece a me suggerisce il tentativo da parte di ovh di creare una rete più stabile, formata da clientela che lavora in modo costante con i nostri servizi in modo da poter offrire una garanzia di supporto tecnico costante e necessario, perchè i tecnici hanno un costo e la reperibilità anche.
ad esempio se tu prendi 10 server per un mese come può ovh organizzare un sistema di supporto/intervento costante, su quali previsioni?Da qui nasce la necessità delle spese d'installazione.Credimi è più complesso di come la stai vedendo in questo momento.
Il problema che si crea è ovviamente non tralasciare chi vuole un servizio serio e non può permetterselo, il che complica maggiormente il tutto, ma confido in una soluzione adeguata alla quale ovh sta lavorando.

pretino
29.08.2008, 12.07
20€ di setup andavano bene.... ma 49€!!!! °_°

pazz
29.08.2008, 12.03
e ma non tutti hanno la possibilità di spendere quei soldi in anticipo torpado.. e poi con questa cosa che chi paga per 12 mesi non paga setup fate capire che non serve per migliorare i servizi dell'utente ma solo i servizi di incasso di ovh. Roba da matti per non pagare il setup devi versare più di 200 euro... Torpado ovh si è presentata come una grande net ma queste offerte con setup livellano il suo servizio a quello di tante altre net che garantiscono la banda e che con 20 euro in più danno più spazio da usare sul server e più indirizzi ip... Sinceramente mi dispiace molto....

torpado
29.08.2008, 10.03
Citazione Originariamente Scritto da pazz
non ci credo ancora...49 euro di setupppppp??? ci siamo già risvegliati dal sogno ovh??? --.--
il costo di setup non è pagato nel caso di ordine di locazione per 12 mesi

torpado
29.08.2008, 09.58
Citazione Originariamente Scritto da Techno_man
gia... cmq se non sbaglio in italia non ci saranno prezzi di setup fino alla fine di quest'anno.

Chi prenderà un kimsufi non sarà quasi per niente tutelato. Spero che le nuove condizioni non vangano anche per noi che gia ce l'abbiamo

Scusate ma "Remboursement maximal par mois (en % du prix du serveur): 10%" significa che se il mio server funziona 1 giorno al mese mi rimborsate il 10% di quello che l'ho pagato?

PS: concordo è una gran ca.....
il mio consiglio è di leggere e capire meglio l'offerta prima di postare.capisco che è francese ma i numeri sono sempre numeri e le percentuali sempre percentuali.

EvolutionCrazy
29.08.2008, 09.45
si penso sia cosi' ^^

Techno_man
29.08.2008, 08.58
Citazione Originariamente Scritto da pazz
non ci credo ancora...49 euro di setupppppp??? ci siamo già risvegliati dal sogno ovh??? --.--
gia... cmq se non sbaglio in italia non ci saranno prezzi di setup fino alla fine di quest'anno.

Chi prenderà un kimsufi non sarà quasi per niente tutelato. Spero che le nuove condizioni non vangano anche per noi che gia ce l'abbiamo

Scusate ma "Remboursement maximal par mois (en % du prix du serveur): 10%" significa che se il mio server funziona 1 giorno al mese mi rimborsate il 10% di quello che l'ho pagato?

PS: concordo è una gran ca.....

pazz
29.08.2008, 03.06
non ci credo ancora...49 euro di setupppppp??? ci siamo già risvegliati dal sogno ovh??? --.--

pretino
28.08.2008, 23.22
49€ di setup!!!!!!!! ma siete pazzi!?!?!?!!? -.-°°°°

Techno_man
28.08.2008, 19.04
http://www.ovh.com/fr/particulier/pr...res_dedies.xml

sono aumentati i prezzi? :O

EvolutionCrazy
27.08.2008, 23.40
penso cambino tutti eh :P

Qui per esempio puoi vedere com'era struttura l'offerta prima di quella attuale:
http://www.ovh.it/privato/prodotti/dedicati.xml


HyperText
27.08.2008, 23.33
Per "reloaded" che si intende?
Perchè qui: http://www.ovh.it/privato/prodotti/offerte_dedicati.xml tutti i piani portano la dicitura "Reloaded".

EvolutionCrazy
27.08.2008, 23.30
tra 24ore (al tempo del post) in francia e 48 nel resto d'europa italia compresa (venerdi' pomeriggio) escono le nuove offerte che rimpiazzano la serie "reloaded"

come nota a parte a fine post scrive che la sett prox aprirà anche il sito per la creazione account rivenditori

HyperText
27.08.2008, 23.28
Translation?

EvolutionCrazy
27.08.2008, 17.47
nice :O

XeOn
27.08.2008, 17.42
Ciao tecno .. sono io XeOn ( quel xeon ke pensi te ) cmq a quanto dice sono macchine molto + potenti, senza setup e con garanzia illimitata. ( non so bene il francese .. ma credo sia così ) .

Techno_man
27.08.2008, 17.03
Che macchine sono?

oles@ovh.net
27.08.2008, 16.10
Bonjour,
Dans moins de 24 heures, la nouvelle gamme "révolution" verra le jour.
Est-ce qu'on proposera de serveurs encore plus puissants ? Pour moins
cher par mois ? Avec quel montant des frais d'installation ? Avec un
support plus poussé ? plus disponible ? avec des garanties jamais vu ?
qu'on va réellement tenir ? Ou au contraire on tapera sur ESC ESC ESC ... ?

La réponse française et belges demain dans la journée, puis les réponses
anglaise, allemande, polonaise, italienne et espagnole dans la foulé de la
soirée, nuit, matin du Vendredi et l'après midi. En effet, à ces questions
il n'y a pas qu'une et une seule réponse et chaque réponse doit être adaptée
au mieux aux clients de chaque pays. On vit en Europe mais nous sommes tous
différents. On espère que cette difference sera plus visibles dans la gamme
révolution.

C'est de loin la mise en production la plus difficile (niveau marketing)
qu'on aura réalisé. Il s'agit de synchroniser les offres avec les services et
les présentations des offres pour être le meilleur dans chaque pays tout en
étant égale entre les ovh.*. Est-ce qu'Ovh est toujours le plus interèssant ?
La réponse sur 2 jours.

La semaine prochaine le site des revendeurs verra le jour pour les premiers
enregistrements.

Amicalement
Octave