OVH Community, your new community space.

Problema database "non è stato possibile caricare la configurazione"

tecnouser
06.03.2014, 17.42
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Hai verificato il contenuto del file db da importare?
Il contenuto del database è lo stesso che usavo sul primo host free che avevo (altervista) che usa lo stesso phpmyadmin di ovh anche graficamente è lo stesso, inoltre ho importato questo database su un altro provider 10 giorni fa da cui ho fatto il recesso per servizio di scarsa qualità (avevo sempre il sito offline), quindi non capisco perché su ovh non riesco ad importarlo, sarà un errore del backup di wordpress che ho installato prima di importare il database ?

torpado
06.03.2014, 16.06
Citazione Originariamente Scritto da tecnouser
Salve ragazzi, ho un grave problema non riesci in alcun modo ad importare il mio database nel phpmyadmin, ogni volta che provo ad importare il backup del mio database mi da il seguente messaggio di errore: non è stato possibile caricare la configurazione come posso risolvere? Ho il sito offline da 3 giorni, aiutatemi per favore.
Hai verificato il contenuto del file db da importare?

tecnouser
06.03.2014, 15.39
Salve ragazzi, ho un grave problema non riesci in alcun modo ad importare il mio database nel phpmyadmin, ogni volta che provo ad importare il backup del mio database mi da il seguente messaggio di errore: non è stato possibile caricare la configurazione come posso risolvere? Ho il sito offline da 3 giorni, aiutatemi per favore.