OVH Community, your new community space.

Errori automatici db mysql (guasto?)


Ch4OSm4n
20.03.2014, 09.02
Ho appena controllato e il server da diversi giorni è affetto da questo problema: http://status.ovh.net/?do=details&id=6462 motivo degli errori. Tuttavia, anche se il guasto non è stato risolto i problemi non ci sono più.

Grazie mille!

kenny992
19.03.2014, 10.36
Ciao,

Dagli errori che leggo MYSQL non è coinvolto. Il primo errore sembra un errore di mancanza del file imageset.cfg del tema prosilver del tuo phpBB. Ti consiglio di prenderlo da un'installazione pulita di phpBB e re-uploadarlo via FTP. Non ne sono certissimo (è tanto che non uso PhpBB) ma dovrebbe essere la soluzione sia al primo che al secondo errore, essendo le righe del file functions.php (che causa l'errore) molto vicine tra di loro come numerazione.

Nessun errore è imputabile al server web o a MySQL, su questo posso risponderti con buonissima certezza.

Ch4OSm4n
07.03.2014, 10.01
Ciao,
da un paio di giorni il mio forum (forum.lifext.org) è raggiungibile solo in certi momenti (altre volte non riesce ad entrare nella pagina), e quando accade i bottoni per rispondere non ci sono più. Ora compare invece questo messaggio:
Codice:
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 3357: file(./styles/prosilver_se/imageset/it/imageset.cfg): failed to open stream: No such file or directory
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 3360: Invalid argument supplied for foreach()
Il relativo sito e un altro sito (che non hanno mysql) non hanno problemi, forse c'è un problema al server sql dato io da settimane non tocco la configurazione (il server in questione è mysql51-63.pro).

Provando a contattare l'assistenza tramite il form dà errore 500.

Grazie.