OVH Community, your new community space.

Assistenza dominio .IT... a quale Santo votarsi?


torpado
11.03.2014, 12.27
Citazione Originariamente Scritto da origrafica
..
Lascio comunque il suggerimento di omettere all'inizio della chiamata l'elenco da parte dell' IVR, di tutti gli orari operativi degli uffici.
La cosa allunga la chiamata, quindi oggettivamente fa perdere tempo e per chi paga al minuto, aumenta il costo.
..
Grazie per il feedback

origrafica
11.03.2014, 11.01
Ringrazio Torpado i cui interventi, almeno per esperienza personale, sono sempre risolutivi.

Lascio comunque il suggerimento di omettere all'inizio della chiamata l'elenco da parte dell' IVR, di tutti gli orari operativi degli uffici.
La cosa allunga la chiamata, quindi oggettivamente fa perdere tempo e per chi paga al minuto, aumenta il costo.

Credo che tale messaggio vada dato soltanto nel caso in cui il numero venga chiamato fuori orari o giorni di lavoro.

Ok, è sempre stato così e vabbè.... ma, senza nulla togliere all'attuale voce IVR... in passato aveva quello spiccato accento francese che rendeva più "sopportabile" la cosa

torpado
11.03.2014, 10.27
Citazione Originariamente Scritto da origrafica
San Torpado.
ti prego santo no


ti ringrazio per la risposta.

Io contatto da sempre il numero che è nel portale OVH.IT in basso a destram sulla fascia nera che fa da footer ai contenuti.

Quindi 0255600423
..
Ti ho risposto in privato per avere il numero dal quale ci contatti e cercare un riscontro nei logs del centralino, poichè al momento non siamo riusciti a riprodurre il problema che descrivi, grazie per la collaborazione

origrafica
11.03.2014, 10.20
San Torpado.

ti ringrazio per la risposta.

Io contatto da sempre il numero che è nel portale OVH.IT in basso a destra sulla fascia nera che fa da footer ai contenuti.

Quindi 0255600423

Francamente non mi interessa che l'IVR mi dica i vostri orari d'ufficio, li conosco, me li dica magari se chiamo fuori orario.....
e poi mi passa alla registrazione, ok... poi mi dice di attendere il primo operatore disponibile... poi mi dice che tutti gli operatori So You Start sono impegnati, si prega di richiamare. E mi chiude la telefonata.....

Ieri c'ho passato la giornata...

Eravate sempre impegnati? Non voglio metterlo in dubbio ma.....

La stessa cosa è avvenuta dopo natale, mi servivano info su un ORG che stentava a rinnovarsi e non ne capivo le ragioni..
Dopo una mail a supporto che ha ricevuto risposta in notevole ritardo, le cose alla fine si son sistemate...

Però ne resto sconcertato.

torpado
11.03.2014, 10.12
Citazione Originariamente Scritto da origrafica
Buongiorno,

sono due giorni che tento di chiamarvi e così è successo anche in passato.

Francamente io devo chiedervi per problematiche in merito ad un dominio.it e devo dire che sentirmi rispondere che :

"tutti gli operatori So You Start" sono impegnati, si prega di richiamare più tardi"


mi irrita parecchio (tra l'altro la chiamata la pago fra tutte le menate della registrazione si e no etc.).

Non mi interessa So You Start, bensì altri vostri servizi sui quali non mi viene data la giusta assistenza e ai quali sembra voi non diate più l'importanza di una volta...
Supporto Ovh : +39.0255600423

Supporto SYS: +39 0294750493
--
Gentilmente, quale numero hai contattato? grazie

origrafica
11.03.2014, 09.54
Buongiorno,

sono due giorni che tento di chiamarvi e così è successo anche in passato.

Francamente io devo chiedervi per problematiche in merito ad un dominio.it e devo dire che sentirmi rispondere che :

"tutti gli operatori So You Start" sono impegnati, si prega di richiamare più tardi"


mi irrita parecchio (tra l'altro la chiamata la pago fra tutte le menate della registrazione si e no etc.).

Non mi interessa So You Start, bensì altri vostri servizi sui quali non mi viene data la giusta assistenza e ai quali sembra voi non diate più l'importanza di una volta.

Sul portale www.ovh.it c'è il vostro numero di telefono e c'è una miriade di servizi, non c'è solo So You Start che dovrebbe essere un prodotto tra i tanti. Addirittura So You Start ha un altro portale proprio come Kimsufi, se son due cose separate, mettete un risponditore che mi dica
  • tasto 1 servizi OVH
  • tasto 2 servizi So You Start


e mettete gente a rispondere. Che con tutta la magnificenza e potenzialità della vs. struttura vantata, soldi per gli stipendi non dovrebbero mancare.

Cosa fare o a quale Santo votarsi per avere assistenza su un dominio .IT ?

Grazie