OVH Community, your new community space.

Problema con tempistiche di rinnovo ip in failover


dprima
13.03.2014, 10.36
L'importo relativo agli indirizzi IP in questione, rinnovati per errore, è stato rimborsato.

dprima
12.03.2014, 18.29
Faccio un controllo

r00t.ati
12.03.2014, 12.00
Gentile staff commerciale di Kimsufi,
ho avuto delle difficoltà con il rinnovo degli ip in failover associati al mio server.

1) Ho prima di tutto effettuato la dismissione degli indirizzi per poter pagare solo il rinnovo del server dedicato
2) Ho atteso qualche ora, ma l'operazione era ancora in corso ed ho dovuto quindi effettuare il rinnovo (che mi ha compreso anche gli ip in failover).
3) Al momento dell'accettazione del pagamento però mi sono ritrovato con gli indirizzi in failover pagati, ma non utilizzabili perchè dismessi dalla mia operazione (1).

Richiedo quindi che:
1) Vengano riattivati gli ip in failover
qualora non fosse possibile,
2) rimborsare il costo di 2 indirizzi in failover.

identificativo account: qs970-ovh

Grazie