OVH Community, your new community space.

VPS 2014: lanciati!!!


Analytic
22.03.2014, 08.49
Ftp e Backup Veeam sono accessibili dall'esterno o come al solito si possono usare solo dalla macchina "proprietaria" ?

Ho visto che sui server almeno avete dato la possibilità di leggerli da altre macchina ovh...

Il backup veeam è dell'intera istanza e non dei dati, giusto ?

Come mai tra gli ip geolocalizzati non c'è l'italia ?

diablo666
20.03.2014, 12.22
Se volete qua ho effettuato dei test sul mio VPS Classic 1

http://www.temporini.net/vps-a-confr...s-classic-2014


diablo666
19.03.2014, 18.55
Citazione Originariamente Scritto da Claudia
Appena lanciate le nuove offerte VPS 2014!


In programma:

* da 2 a 4 volte più potenza (CPU/RAM) allo stesso prezzo
* il Backup FTP passa a 200 GB senza modifiche di prezzo (già effettivi da qualche giorno, per tutti)
* i VPS Cloud integrano la licenza Plesk 10 domini
* Lancio di una nuova famiglia di distribuzioni "ambienti di sviluppo" con Ruby (disponibile nei prossimi giorni in Beta)

* Nuovo modello "Classic 1" con 1 vCPU e GB di RAM a 1.99€ Iva esclusa al mese: livello di potenza inedito a questo prezzo, sempre con tutti i vantaggi OVH (distribuzioni preinstallate, disponibilità, connettività di rete)

I nuovi modelli sono già disponibili per i nuovi ordini. L'upgrade sarà aperto a tutti i clienti VPS 2013 nei prossimi giorni (direttamente dallo Spazio Cliente).

Maxime Hurtrel
Product Manager - Universo WEB
Ho preso proprio oggi un VPS Classic 1...

Devo dire che il prezzo è veramente aggressivo e anche le performance non sono da meno, complimenti.

Claudia
17.03.2014, 17.01
Appena lanciate le nuove offerte VPS 2014!

http://www.ovh.it/vps/

In programma:

* da 2 a 4 volte più potenza (CPU/RAM) allo stesso prezzo
* il Backup FTP passa a 200 GB senza modifiche di prezzo (già effettivi da qualche giorno, per tutti)
* i VPS Cloud integrano la licenza Plesk 10 domini
* Lancio di una nuova famiglia di distribuzioni "ambienti di sviluppo" con Ruby (disponibile nei prossimi giorni in Beta)

* Nuovo modello "Classic 1" con 1 vCPU e GB di RAM a 1.99€ Iva esclusa al mese: livello di potenza inedito a questo prezzo, sempre con tutti i vantaggi OVH (distribuzioni preinstallate, disponibilità, connettività di rete)

I nuovi modelli sono già disponibili per i nuovi ordini. L'upgrade sarà aperto a tutti i clienti VPS 2013 nei prossimi giorni (direttamente dallo Spazio Cliente).

Maxime Hurtrel
Product Manager - Universo WEB