OVH Community, your new community space.

Informazioni gamma Hosting

mac
07.04.2014, 23.27
Perfetto, grazie.

azrael666x
07.04.2014, 18.13
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma ti rispondo comunque.

1. Si possono spostare gli IP di FO dal vecchio al nuovo server? L'operazione ha un costo?
Si, l'operazione è possibie e no, non ci sono costi aggiuntivi.

2. Il mio server attuale è a RBX, vedo che non è possibile ordinare a RBX. Potrò basculare i miei IP di FO da RBX a GRA?
Si, non dovresti avere alcun problema per questo tipo di migrazione, al momento non li puoi migrare verso e da BHS.

3. Vedo che nell'offerta che ho linkato ci sono degli IP di FO INCLUSI. C'è scritto "da 16+32 a 128". Cosa si intende? Quanti sono?
In questo caso, hai 16 IP ordinabili singolarmente, in blocchi da 4, da 8 o un blocco da 16, inoltre hai 128 IP ordinabili in blocchi da 32, 64 o 128.

4. Non capisco come funzionano le spese di installazione degli IP. Vengono applicate anche per quelli inclusi? e nel caso dovessi spostare i vecchi IP?
Con le nuove impostazioni, paghi solo le spese di installazione all'atto dell'acquisto, e non paghi il canone mensile. Per gli IP già attivati, non dovresti pagare nulla.

5. Avendo già 5 IP di FO sul vecchio server, prendendo il server HOST-32 quanti IP di FO in totale potrò utilizzare? Vanno pagate le "spese di installazione" degli IP?
Anche il numero di IP disponibili cambia, ora puoi averne fino a 256 IP.

albert
31.03.2014, 13.14
... e pensare che scelsi OVH vedendo i buoni consigli/assistenza tramite forum ......

mac
25.03.2014, 10.59
Aggiungo una domanda:
5. Avendo già 5 IP di FO sul vecchio server, prendendo il server HOST-32 quanti IP di FO in totale potrò utilizzare? Vanno pagate le "spese di installazione" degli IP?

Grazie

mac
18.03.2014, 12.15
Salve,
ho un vecchio server dedicato (SP 2009) che vorrei mandare in pensione in favore di un server OVH gamma "Hosting"
http://www.ovh.it/server_dedicati/ho...14-HOST-32.xml
ultimamente ho seguito poco l'evolversi della situazione e delle varie offerte, ed ho quindi alcuni dubbi.

1. Si possono spostare gli IP di FO dal vecchio al nuovo server? L'operazione ha un costo?
2. Il mio server attuale è a RBX, vedo che non è possibile ordinare a RBX. Potrò basculare i miei IP di FO da RBX a GRA?
3. Vedo che nell'offerta che ho linkato ci sono degli IP di FO INCLUSI. C'è scritto "da 16+32 a 128". Cosa si intende? Quanti sono?
4. Non capisco come funzionano le spese di installazione degli IP. Vengono applicate anche per quelli inclusi? e nel caso dovessi spostare i vecchi IP?

Grazie anticipatamente.