OVH Community, your new community space.

Non riesco a rinnovare il server.


azrael666x
24.03.2014, 12.49
Hai già provato a contattare il supporto dedicato, oltre a scrivere sul forum?
Il n. di telefono è +39 02 9475 0493
Qui per il contatto email:
http://www.soyoustart.com/it/contatt...io-clienti.xml
Da quanto posso verificare comunque:
- il server è stato rinnovato il 18/03/2014 stesso;
- i dati inseriti nell'anagrafica sono errati e incongruenti, pertanto ti chiedo di accedere e inserire dei dati corretti, altrimenti puoi incorrere nella temporanea sospensione dell'account.

carletto
21.03.2014, 10.14
Citazione Originariamente Scritto da origrafica
Figo... due giorni senza uno straccio di risposta spero tu abbia risolto...
però in compenso stanno rispondendo a richieste di 5/6 mesi fa


http://forum.ovh.it/showthread.php?5...lo-forum-phpBB

origrafica
20.03.2014, 20.10
Figo... due giorni senza uno straccio di risposta spero tu abbia risolto...

Alexitaliano
18.03.2014, 18.14
Salve. Chiedo urgentemente aiuto. Non riesco a rinnovare il server che mi è scaduto ieri. Si tratta di un 48Gb da SoYouStart. Dice esattamente questa frase: La transaction ne s'est pas déroulée convenablement, le paiement n'a pu être validé. Merci de réessayer ultérieurement. Come posso fare? Posso confermare che ho più di quel che devo pagare sulla postepay. Ho paura di perdere tutti i dati! Aspetto una risposta