OVH Community, your new community space.

Hosted Exchange continua richiesta password outlook


nazzarro
20.03.2014, 21.01
Buongiorno a tutti, prima di tutto complimenti per questo forum...

Vi scrivo perchè ho un grossissimo problema.. ho acquistato qualche settimana fa un hosted exchange per 12 caselle di posta. Le 2 caselle che ho configurato con Office 365 non mi hanno dato nessun problema in fase di configurazione automatica.
Il problema è sorto con gli altri pc in cui ci sono situazioni miste office 2007/2010/2013, dove purtroppo ho dovuto eseguire la configurazione manuale.
Ho seguito passo passo le guide, ma nella sezione server, ho dovuto inserire la scringa del nome server presa nel cp panel relativa a EXCHANGE GUID seguita da @nomedominio.
Funziona segolarmente ma ogni volta che entro/esco da outlook mi chiede sempre di inserire user/password.
E' possibile che dipenda da qualche certificato di OVH? mi hanno parlato di questi certificati che dovrei confermare ma mai ricevuti... E' possibile trovare qualche scorciatoia per ovviare a questo?
Vi ringrazio moltissimo
spero prima o poi di poter ricambiare