bbig
25.03.2014, 20.24
Sono abbastanza perplesso. Sono passate 60 ore, ho la vps sempre irraggiungibile.
Che cosa serve fornire al cliente gli hard disk in raid1, sponsorizzare il supporto 24/24 7/7, quando servono 2 giorni per avere una prima risposta dal supporto per un ticket di incident (di una vps ferma ) ?
Parliamo di un ticket incidente, quindi grave, non di una email per richiesta di informazioni tecniche. Non dico che dovrebbero rispondere in un ora, sicuramente non dopo 2 giorni.
Inoltre, scrivo al supporto in italiano, mi arriva la risposta del tecnico in Inglese. Per fortuna per me non è un problema, ma all'epoca avevo scelto Ovh anche considerando il supporto in lingua. Se non viene fornito supporto Italiano bastava dirlo, in lingua Inglese ci sono tantissimi altri provider molto convenienti, uno di questi tra l'altro sta spopolando in questo periodo.
Che cosa serve fornire al cliente gli hard disk in raid1, sponsorizzare il supporto 24/24 7/7, quando servono 2 giorni per avere una prima risposta dal supporto per un ticket di incident (di una vps ferma ) ?
Parliamo di un ticket incidente, quindi grave, non di una email per richiesta di informazioni tecniche. Non dico che dovrebbero rispondere in un ora, sicuramente non dopo 2 giorni.
Inoltre, scrivo al supporto in italiano, mi arriva la risposta del tecnico in Inglese. Per fortuna per me non è un problema, ma all'epoca avevo scelto Ovh anche considerando il supporto in lingua. Se non viene fornito supporto Italiano bastava dirlo, in lingua Inglese ci sono tantissimi altri provider molto convenienti, uno di questi tra l'altro sta spopolando in questo periodo.