OVH Community, your new community space.

Ticket incidente vps33619


bbig
25.03.2014, 20.24
Sono abbastanza perplesso. Sono passate 60 ore, ho la vps sempre irraggiungibile.
Che cosa serve fornire al cliente gli hard disk in raid1, sponsorizzare il supporto 24/24 7/7, quando servono 2 giorni per avere una prima risposta dal supporto per un ticket di incident (di una vps ferma ) ?
Parliamo di un ticket incidente, quindi grave, non di una email per richiesta di informazioni tecniche. Non dico che dovrebbero rispondere in un ora, sicuramente non dopo 2 giorni.
Inoltre, scrivo al supporto in italiano, mi arriva la risposta del tecnico in Inglese. Per fortuna per me non è un problema, ma all'epoca avevo scelto Ovh anche considerando il supporto in lingua. Se non viene fornito supporto Italiano bastava dirlo, in lingua Inglese ci sono tantissimi altri provider molto convenienti, uno di questi tra l'altro sta spopolando in questo periodo.

bbig
25.03.2014, 19.10
grazie per la risposta Analytic, ho contattato telefonicamente l'assistenza, mi hanno risposto dal ticket, hanno sbloccato la procedura di upgrade (la vps è diventata irraggiungibile a seguito dell'upgrade alla nuova offerta 2014) ma la vps risulta ancora irraggiungibile, l'ho segnalato vediamo come evolverà la situazione

Analytic
25.03.2014, 12.36
Ti consiglio di chiamare l'assistenza e sollecitare il problema.

A suo tempo a me avevano risposto nei tempi previsti, anche se con una risposta di quelle generiche (es. può darci maggiori informazioni/a noi non risulta...)

Ps : Se hai aperto un ticket incidente vuol dire che la tua vps non funziona/ è irraggiungibile, altrimenti non dovresti aprire un ticket incidente.

bbig
24.03.2014, 20.13
quali tempi occorrono per avere risposta da un ticket di incident ? perchè al momento sono passate 36 ore

bbig
24.03.2014, 18.34
Ciao a tutti

Ieri mattina ho aperto un ticket incidente per la mia vps, ancora nessuna risposta.
Potreste metterlo in evidenza ?

ciao grazie