We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

OVH -> Wordpress, problemi permessi.

PinnaWarner
10.04.2014, 12.28
Il contrario, prima era nella directory principale / ora su /web/
comunque ritrovo a fare dei controlli, forse si tratta di un problema di IP del dominio e di DNS e non tanto un problema di wordpress.

maghi26
10.04.2014, 12.02
Ciao, mi viene da pensare che sull'hosting precedente il sito fosse in /web e non in / come lo qua su ovh. Per questo ti dicevo di controllare il mysql.
Mi capitato di vedere parecchi puntamenti sbagliati all'interno proprio del db. Chiaramente per ragioni di privacy non ti chiedo di vederlo, anche perch avrai user/pwd memorizzati, per prova a dare un'occhiata, poi fammi sapere.

PinnaWarner
10.04.2014, 11.55
Citazione Originariamente Scritto da maghi26
Ciao, immagino tu abbia fatto il dump del database mysql giusto?
Hai controllato che i puntamenti all'interno del sql siano corretti?
Si si, tra l'altro in nome del sito lo stesso.
Ho fatto un trasferimento di dominio, l'unica differenza e la cartella fisica.
Se metto i puntamenti al sito www.nomesito.it non funziona
Se metto i puntamenti a www.hostingprincipale/web/nomesito funziona andando nell'indirizzo

Quindi non riesco a capire appieno cosa li prenda... i dati del dabase sono corretti altrimenti non funzionerebbe nemmeno nel secondo caso.
E nel secondo caso funzionando escludo il problema di permessi delle cartelle.
Faccio una prova eliminando il multidominio e ricostruendolo... se vi viene in mente qualcosa, fatemi sapere.

maghi26
10.04.2014, 11.50
Ciao, immagino tu abbia fatto il dump del database mysql giusto?
Hai controllato che i puntamenti all'interno del sql siano corretti?

PinnaWarner
10.04.2014, 11.30
Ciao,
ho un hosting con diversi multimini,
ho traferito un sito in wordpress su OVH (e non la prima volta)
ma ho dei problemi con i permessi, mi pare mi fosse gi capitato con un'altro sito ma non mi ricordo come avevo sistemato.

Il sito raggiungibile dall'indirizzo:
http://nomehostingprimario/web/nomesito
ma non da http://www.nomesito.it
l'errore You don't have permission to access / on this server.

Ho verificato ed i collegamenti sono corretti... ho letto diverse discusioni nel forum e in rete, ma non ho ancora risolto.
Richiedo supporto.

Grazie.