OVH Community, your new community space.

Pensiero a voce alta

azrael666x
10.04.2014, 16.12
Il tuo sfogo non è un problema, ti posso purtroppo rispondere solo per quanto riguarda queste parti:

Citazione Originariamente Scritto da albert
ovh.it non accetta piu richieste di assistenza sui prodotti kimsufi,
OVH.it non accetta più richieste per i kimsufi perché non abbiamo più gli strumenti per gestirli da qui, quindi non possiamo più verificare aspetti che prima erano accessibili.

Fatto sta, che nasce un prodotto intermedio, Soyoustart, che, secondo me, va a prendere il posto di cio' che era kimsufi e, quest'ultimo e' stato relegato a macchina per farsi le ossa (!)
E' già da un po' che OVH ha relegato i kimsufi a server "low entry level", proprio per chi vuole imparare.
I server SoYouStart sono ora quello che erano una volta i kimsufi, quindi server più professionali rispetto ai ks, ma non dispongono di opzioni professionali.

azrael666x
10.04.2014, 15.49
Ti cheido scusa, ma per questo genere di interventi c'è un'apposita sezione, provvedo quindi a spostare la discussione in quella sezione

albert
10.04.2014, 13.49
Ciao a tutti,

da qualche mese pensare di usare seriamente il servizio kimsufi e' una follia.
Fino ad un certo periodo andava tutto liscio, nessun problema hardware, nessun problema di linea, una cortese assistenza made in Italy.

Oggi, chi ancora insiste con kimsufi viene inesorabilmente catapultato in un girone dantesco, dannati che vagano nell'ade del rescue.

Ripeto, ero estremamente soddisfatto del servizio, poi qualcosa ha cominciato a rompersi.
ovh.it non accetta piu richieste di assistenza sui prodotti kimsufi, rimandano al forum in inglese, dove le risposte, se arrivano lasciano spesso interdetti. Quasi come se ovh (casa madre) volesse cominciare a sbarazzarsi di questo prodotto. Se cosi fosse, ha scelto il modo meno elegante.

Fatto sta, che nasce un prodotto intermedio, Soyoustart, che, secondo me, va a prendere il posto di cio' che era kimsufi e, quest'ultimo e' stato relegato a macchina per farsi le ossa (!)

Mi ero chiesto qualche tempo fa, un annetto circa, che senso ha per ovh avere 2 linee di prodotto con prestazioni simili. Fino a 2/3 mesi fa, nessun problema con kimsufi. Ora mi e' tutto chiaro.(probabilmente). Ovh sta gettando kimsufi dalla rupe Tarpea ... un po alla volta, fino a che non sara' eliminato dal servizio. Del resto che senso ha prendere un kimsufi solo per fare pratica, ti fai una macchinetta in casa e fai pratica .. no?

Peccato comunque ... mi ero tovato bene.

Naturalmente, dopo questa elucubrazione, ho capito perche' ovh italia ha preso le distanze dalla linea kimsufi. Se cosi fosse non posso biasimarli (quindi ritiro tutti gli accidenti che gli ho mandato negli ultimi 3 mesi). Quale societa' seria legherebbe la propria immagine all'attuale kimsufi?

Perdonate la sclerata ma almeno mi sono scaricato (un po).

Alberto