OVH Community, your new community space.

Ftp Backup


Uno
10.04.2014, 16.59
Grazie per la risposta, nel frattempo mi sono accorto (su suggerimento) che ho il firewall chiuso dal momento che fino a ieri sera non avevo mai usato il backup di OVH.
Non sapevo neanche se mi avreste risposto in questo forum "seminascosto", ma qui sono stato indirizzato dal supporto.

Solo una curiosità, se avessi dovuto contattare il supporto per indicare il mio server etc... che canale avrei dovuto usare?
Perchè stamani avevo scritto sul form del manager e chi mi ha risposto, molto gentile, mi ha detto che adesso i kimisufi non vengono più seguiti per telefono o mail (quindi il form del manager), ma solo qui.
Spero che non mi serva mai, giusto per sapere.

In ogni caso, questo thread mi è stato molto utile , dal link qui postato ho imparato che oggi è possibile anche impostare altri IP oltre a quello principale del server. Non poterlo fare era uno dei motivi che mi rendeva scomodo l'uso di questo backup.
Ancora grazie.

azrael666x
10.04.2014, 16.16
Il server di backup che hai indicato è attivo, non ci risultanio problemi di connessione.
Verifica le modalità di utilizzo tramite questa guida:
http://guida.ovh.it/BackupFTP

Eventualmente se il problema dovesse persistere, invia la richiesta al supporto indicando qual'è il server dal quale ti colleghi e il comando che utilizzi e verificheremo la situazione anche sulla rete.

Uno
10.04.2014, 15.28
Salve,
da questa mattina provo a connettermi (dal server) all'FTP di backup, il client (Ncftp come da voi consigliato) risponde:
Codice:
 Could not connect to 91.121.190.13 -- try again later: Timeout della connessione
Stanotte ho caricato, con successo, dei file dal rescue, quindi i dati di connessione sono corretti.
Potete controllare per favore?

Grazie