OVH Community, your new community space.

Dominio e auth code sbagliato

polls
15.04.2014, 19.20
Grazie, arrivata nei tempi corretti la mail con l'errore, ho corretto e tutto sembra essere andato bene.

azrael666x
14.04.2014, 14.10
Per inserire un codice errato devi accedere al manager con l'identificativo a cui associato il dominio stesso (eventualmente contatta il supporto per questo), quindi devi cliccare sulla voce "I miei prodotti", quindi su "Operazioni in corso".

Qui dovresti trovare il dominio in errore, cliccando sull'icona a forma di chiave inglese potrai inserire il nuovo codice e rilanciare.

polls
11.04.2014, 18.51
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Puoi correggere l'auth-code e rilanciare l'operazione a partire dal Manager.
Indica il dominio in modo da verificare lo stato dell'operazione.
Beh, ammetto di non capire cosa vuol dire rilanciare l'operazione: da "I miei prodotti" no, perche' cercandolo mi risponde "Questo dominio non registrato da OVH o pu essere in corso di creazione. ", in "Fatture" lo vedo, ma non ci posso lavorare (nella parte "Rubrica domini" mi dice "Trasferimento di un .org" in corso), mentre rifacendo la procedura che avevo fatto, da

I miei prodotti >
Ordinare
Dominio
Potete ordinare un nuovo nome a dominio o un trasferimento di nome a dominio.
Ordinare un nuovo nome a dominio o un trasferimento

mi dice invece "1 Errore Ci sono ordini in corso per questo dominio" e non mi fa proseguire...

torpado
11.04.2014, 10.19
Citazione Originariamente Scritto da polls
Ho fatto la procedura di trasferimento di un dominio verso OVH, e mi sono accorto, dopo avere pagato con Paypal per lo spazio che andrei a prendere in hosting, che l'auth-code che mi ha fornito l'altro provider e' sbagliato (o meglio, ho copiato dal documento aperto sbagliato, e ne e' uscito, non so come, un auth code plausibile), e mi chiedo come dovrei comportarmi: devo, passati i (mi pare 5) giorni necessari e rifare la procedura, oppure devo interpellare qualcuno? Magari, senza perdere i soldi
Puoi correggere l'auth-code e rilanciare l'operazione a partire dal Manager.
Indica il dominio in modo da verificare lo stato dell'operazione.

polls
10.04.2014, 18.48
Ho fatto la procedura di trasferimento di un dominio verso OVH, e mi sono accorto, dopo avere pagato con Paypal per lo spazio che andrei a prendere in hosting, che l'auth-code che mi ha fornito l'altro provider e' sbagliato (o meglio, ho copiato dal documento aperto sbagliato, e ne e' uscito, non so come, un auth code plausibile), e mi chiedo come dovrei comportarmi: devo, passati i (mi pare 5) giorni necessari e rifare la procedura, oppure devo interpellare qualcuno? Magari, senza perdere i soldi