OVH Community, your new community space.

IP FailOver so you start fregatura?


azrael666x
14.04.2014, 14.58
Per rinnovare un IP puoi accedere qui:
https://www.ovh.it/cgi-bin/order/renew.cgi

e inserire i tuoi IP inserendo nel campo vuoto la dicitura (ad esempio)
ip-123.456.789.000 ip-123.456.789.000 ip-123.456.789.000

verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di rinnovo apposito dei SoYouStart, e dovrai seguire la stessa procedura.
Una volta rinnovati gli IP, partendo dal tuo NUOVO server, li dovresti poter recuperare tramite il cambio di routing.

filippobn
13.04.2014, 11.51
Salve ho due server so you start tra cui per varie esigenze ho dovuto cambiare un server fin qui tutto ok se non che quando ho passato ip sul nuovo non ho avuto problemi ma essendo scaduto il vecchio server mi è stato staccato gli ip e gli ip non sono rinnovabili singolarmente ma solo se si rinnova il server mandano cosi offline tutto il bello che mi avete inviato anche email per rinnovare il singolo ip ma rimanda sul sito francese che ovviamente non posso accedere essendo italiano con credenziali italiane ora mi viene il dubbio è una fregatura? per obbligare il cliente a rinnovare il server?o è un bug del panello di gestione? Qualcuno avuto stesso problema? Oltre tutto la cosa che mi preoccupa di piu e che non è possibile contattare assistenza come incidente ma solo inviare email che ci metteranno giorni a rispondere in tanto staro offline