OVH Community, your new community space.

Pannello OVH impazzito - Rinnovare servizi


PuccioP
16.04.2014, 12.30
Ora si è sistemato e riesco ad accedere al rinnovo servizi,pero la vps che avevo preso dal kimsufi non mi spunta più ( credo sia stata quella il problema ) e ho perso tutti i dati al suo interno,questo è un grosso problema.Non c'è modo per riattivarla? era sospesa fino a ieri

torpado
16.04.2014, 09.40
Citazione Originariamente Scritto da PuccioP
PD67249-OVH

Ora quando loggo è in italiano il pannello ma se clicco su rinnova mi riporta sul rinnovo "francese" e mi dice nn ho servizi
Ho provato a riprodurre la creazione dell'ordine di rinnovo e non ho incontrato il problema che descrivi.

ManagerV3 -> I miei prodotti -> Qui ritrovo l'alert della scadenza :

Attenzione! Uno o più servizi scadranno in meno di 60 giorni. Ecco la lista:

- Noleggio server dedicato (ks3298****.kimsufi.com) : 2014-05-12 03:55:58

Ho cliccato su rinnovare ed ho generato l'ordine di rinnovo per 1 mensilità : ordine 27263226
--

Ti invito a postare uno screenshot del problema per poter provare a riprodurlo, grazie per la collaborazione

PuccioP
15.04.2014, 22.32
PD67249-OVH

Ora quando loggo è in italiano il pannello ma se clicco su rinnova mi riporta sul rinnovo "francese" e mi dice nn ho servizi

torpado
15.04.2014, 11.38
Citazione Originariamente Scritto da PuccioP
Salve,
praticamente il mese scorso ho acquistato una vps dalla kimsufi,mi sono scaduti dei server,vado per rinnovare ma il mio pannello mi spunta sempre in francese,e quello in Italiano non me lo fa loggare. Il problema nasce che una volta che clicco su rinnova mi riporta nel pannello francese che naturalmente è VUOTO e non riesco a rinnovare i miei servizi.
Premetto che uso ovh da 4 anni e non ho mai avuto problemi a rinnovare i miei servizi.
Siccome sono scaduti e sono in sospensione chiedo un aiuto immediato gentilmente.
Indica il tuo nic-handle in modo da poter verificare, grazie

PuccioP
15.04.2014, 10.42
Salve,
praticamente il mese scorso ho acquistato una vps dalla kimsufi,mi sono scaduti dei server,vado per rinnovare ma il mio pannello mi spunta sempre in francese,e quello in Italiano non me lo fa loggare. Il problema nasce che una volta che clicco su rinnova mi riporta nel pannello francese che naturalmente è VUOTO e non riesco a rinnovare i miei servizi.
Premetto che uso ovh da 4 anni e non ho mai avuto problemi a rinnovare i miei servizi.
Siccome sono scaduti e sono in sospensione chiedo un aiuto immediato gentilmente.