kenny992
23.04.2014, 11.32
Ciao kekkoa7x,
Ci risulta che il disco sia stato cambiato con preventivo avviso tramite ticket numero 1663275. E' stato avvisato con un ticket aperto, il cliente viene avvisato anche via mail, 10 giorni prima dell'intervento.
OVH mette a disposizione un servizio per la spedizione dell'hard disk rotto a casa del cliente. Costa 110 euro + spese di spedizione, iva esclusa.
Invia una mail a supporto@ovh.it specificando Nic-handle, nome del server e i tuoi dati e vediamo cosa possiamo fare per te.
Ci risulta che il disco sia stato cambiato con preventivo avviso tramite ticket numero 1663275. E' stato avvisato con un ticket aperto, il cliente viene avvisato anche via mail, 10 giorni prima dell'intervento.
OVH mette a disposizione un servizio per la spedizione dell'hard disk rotto a casa del cliente. Costa 110 euro + spese di spedizione, iva esclusa.
Invia una mail a supporto@ovh.it specificando Nic-handle, nome del server e i tuoi dati e vediamo cosa possiamo fare per te.