OVH Community, your new community space.

Ordine 27670110

torpado
08.05.2014, 09.16
Citazione Originariamente Scritto da ziojack
Avendo io acquistato e pagato per quel profilo, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che non era in stock prima dell'acquisto e non dopo 4 giorni. A questo punto ho proposto di passare ad un profilo superiore ed ovh mi veniva incontro sul costo dell'installazione, una soluzione equa che non avrebbe portato strascichi strani. Sono ancora in attesa di una risposta, se riusciamo a risolverla senza mettere nero su bianco sarei più contento e ne andrebbe anche della serietà e credibilità di ovh. Fammi sapere
Server consegnato questa notte : 2014-05-08 03:24:14

Potete essere i migliori sui server (su questo non si discute) ma avete un'assistenza da terzo mondo... incompetente, incapace e strafottente ai ticket di clienti. Col tempo questo non ripagherà.
Mi rendo conto che la tua urgenza possa generare stress per diverse ragioni, ma questo genere di interventi è del tutto fuori luogo e non è giustificabile.

ziojack
07.05.2014, 23.27
Avendo io acquistato e pagato per quel profilo, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che non era in stock prima dell'acquisto e non dopo 4 giorni. A questo punto ho proposto di passare ad un profilo superiore ed ovh mi veniva incontro sul costo dell'installazione, una soluzione equa che non avrebbe portato strascichi strani. Sono ancora in attesa di una risposta, se riusciamo a risolverla senza mettere nero su bianco sarei più contento e ne andrebbe anche della serietà e credibilità di ovh. Fammi sapere

torpado
07.05.2014, 11.22
Ecco la serietà di OVH ed il suo staff :
..
Capisco il problema del non aver ricevuto ancora una risposta da parte del supporto.

In merito all'ordine che hai eseguito invece:
c'è una mancanza di stock per il profilo hardware e questo non ci permette di evadere l'ordine entro le 72 ore ipotizzate per la delivery.
Stiamo facendo il possibile per recuperare questo ritardo di restock per il profilo hardware che hai scelto.

Non voglio entrare nel merito dell'urgenza delle tue tempistiche, ma questa urgenza non cambia il problema di stock per il profilo scelto.

Ti invito a contattarci telefonicamente al supporto per poter verificare se ci sono modelli hardware disponibili nell'immediato e che corrispondono alle tue esigenze per modificare l'ordine 27670110

ziojack
06.05.2014, 21.48
Ecco la serietà di OVH ed il suo staff :

Novità?

> Novità?
>
> > Novità?
> >
> > > Novità?
> > >
> > > > Novità?
> > > >
> > > > > Novità?
> > > > >
> > > > > > Novità?
> > > > > >
> > > > > > Grazie
> > > > > >
> > > > > > > Avrei necessità dell'attivazione dell'ordine 27670110 del 2014-05-02 22:14:36 essendo passate le 72 ore.
> > > > > > >
> > > > > > > Sperando in un vostra risposta.
> > > > > > >
> > > > > > > Saluti
> > > > > > > Bubez Staff

ziojack
06.05.2014, 15.27
Io credo che il problema più grave sia la strafottenza nel rispondere ai ticket dei clienti. Non ho avuto l'onore di avere una sola risposta.

Ho spiegato che ho problemi con il server hosting in produzione, che avevo necessità di avere un nuovo server.

Evidentemente per voi il cliente non è importante, se va via uno ne trovate altre 100, ma fate attenzione alla pubblicità negativa che può essere fatta.

Potete essere i migliori sui server (su questo non si discute) ma avete un'assistenza da terzo mondo... incompetente, incapace e strafottente ai ticket di clienti. Col tempo questo non ripagherà.

ziojack
06.05.2014, 15.23
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ho verificato l'ordine 27670110 è stato validato in data 02/05/2014 a 22:15:13

La consegna di questo profilo è prevista in circa 72 ore, stiamo cercando di evadere il prima possibile l'ordine, siamo in ritardo di qualche ora
Le ore aumentano....

torpado
06.05.2014, 10.05
Vorrei capire il modo per poter avere risposte da OVH.

1) Email nessuna risposta
2) Forum nessuna risposta
3) Telefono, risposte che non rispettano mai ciò che viene detto.

Fosse l'opportunità di cambiare con altro fornitore? Basta saperlo.
Ho verificato l'ordine 27670110 è stato validato in data 02/05/2014 a 22:15:13

La consegna di questo profilo è prevista in circa 72 ore, stiamo cercando di evadere il prima possibile l'ordine, siamo in ritardo di qualche ora

ziojack
06.05.2014, 09.12
Vorrei capire il modo per poter avere risposte da OVH.

1) Email nessuna risposta
2) Forum nessuna risposta
3) Telefono, risposte che non rispettano mai ciò che viene detto.

Fosse l'opportunità di cambiare con altro fornitore? Basta saperlo.

ziojack
05.05.2014, 12.03
Avrei la necessità che l'ordine fosse elaborato in breve tempo in quanto ho grossi problemi sull'altro server hosting ed ho necessità di trasferire il tutto in beve tempo.

Saluti