OVH Community, your new community space.

Licenza Plesk 100 domini su VPS Classic 4. Come ordinarla?


azrael666x
13.05.2014, 09.03
Ti chiedo di non inserire pi volte la stessa richiesta, una sufficiente, cerchiamo di rispondere al pi presto a tutti quanti, compatibilmente con le altre richieste che abbiamo.

dancollins
12.05.2014, 17.28
Ho provato a seguire la procedura indicata dal vostro servizio di assistenza, ma senza risultato. Ho una VPS Classic 4 con licenza Plesk 10 domini. Quattro giorni fa ho rinnovato per un altro mese la VPS, mi aspettavo di poter scegliere quale versione Plesk rinnovare, invece dal mio pannello cliente l'unica scelta possibile stata quella di rinnovare ancora il Plesk da 10 domini. Ho allora pensato di contattare l'assistenza, che mi ha detto che per passare dalla 10 alla 100 domini, dovrei seguire in ordine i 3 link seguenti:

- per ottenere la durata del servizio:
https://api.ovh.com/console/#/order/license/plesk/{serviceName}/upgrade#GET

- per ottenere la tariffa dell'upgrade
https://api.ovh.com/console/#/order/license/plesk/{serviceName}/upgrade/{duration}#GET

- per creare l'apposito ordine
https://api.ovh.com/console/#/order/license/plesk/{serviceName}/upgrade/{duration}#POST

Ora, alla prima AP,I nel primo campo, mi viene chiesto un ServiceName (The name of your Plesk license) che pensavo fosse il numero di licenza del mio Plesk, ma non cosi. API mi risponde con un laconico "Not Found (404) {"message": "This service does not exist"} ".

Mi sono iscritto amma MailingList, e ho posto la domanda li. mi stato risposto che dovevo inizialmente utilizzare questa API:

GET /order/license/plesk

is here to list all possible values of serviceName for /order/license/plesk/{serviceName}

che mi avrebbe rivelato i valori del service namen da inserire. in tutta risposta questa API mi restituisce un campo vuoto con due parentesi quadre, la prima aperta, l'altra chiusa: [ ] .

Mi dite per cortesia come posso fare per portare a termine questa operazione? Sono abbastanza demoralizzato e seccato.

Grazie, Roberto.