OVH Community, your new community space.

ticket incidente non risolto

torpado
14.05.2014, 14.41
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Mac;
Non penso che sia cosi in quando li sto usando da 3 mesi circa e nel email non vedo questa cosa ma solo la dicitura in caso di utilizzo su una vrank o Dedicated Cloud
in questo caso allora come dici te ma non è il mio caso.
Buongiorno, ho preso in carico il ticket. La prego di restituire la configurazione applicata all'interno del ticket. Grazie per la collaborazione

filippobn
14.05.2014, 13.50
Mac;
Non penso che sia cosi in quando li sto usando da 3 mesi circa e nel email non vedo questa cosa ma solo la dicitura in caso di utilizzo su una vrank o Dedicated Cloud
in questo caso allora come dici te ma non è il mio caso.

mac
14.05.2014, 11.38
AFAIK il primo e l'ultimo IP di un blocco non sono utilizzabili.
Però chiedi conferma al supporto.
Nella mail di attivazione del blocco RIPE comunque dovresti avere queste informazioni (in particolare gli IP che non puoi utilizzare, perché usati come gateway e broadcast)

Saluti

filippobn
14.05.2014, 07.54
Gentile ovh;

Altro ieri ho avuto un problema su uno dei sever dedicati che ho presso di voi avendo una classe di ip il primo ip di questa classe non è più raggiungibile pensando che era un problema mio a livello di sof. Ho effettuato un cambio ip e subito entrato in funzione il tutto ora mi viene il dubbio che questo ip sia stato o sconfigurato nei vostri router o pure bloccato ma non si capiscie la ragione visto che a voi non risulta bloccato in tanto un tiket incidente(1690069) aperto alle ore 2014-05-13 00:08:02 Ricevendo solo una risposta di insieme la chiave di ovh che ho proceduto a farlo ma fino ad ora nessuna risposta da parte vostra. Ora quel ip non mi risulta utilizzabile.
Mi chiedo sul vostro sito leggo che:

Livello 1 senza diagnostica personalizzata
Esempio: server non disponibile
Intervento (GTI) 1 ora
Ripristino (GTR) GTI + 2
Livello 2 con diagnostica personalizzata
Esempio: funzionamento anormale del server (esclusa configurazione software)
Intervento (GTI) 12 ore
Ripristino (GTR) -

Nel mio caso penso che sia livello 1 visto che è un ip che ho maggiore traffico attendo un vostro chiarimento.