OVH Community, your new community space.

ordine 28013095


azrael666x
22.05.2014, 15.00
Tutte le richieste relative ai server kimsufi, sia di natura commerciale che tecnica, devono essere inviate sul forum qui:
http://forum.kimsufi.com/
Anche per avere eventuali rimborsi devi sempre chiedere su quel forum, perchè quei server non sono più gestiti dal supporto Italiano.

Per il resto, ti ricordo che:
- sei su un forum, non è un servizio di assistenza e non puoi pretendere risposte rapide come avresti da una email di supporto o telefonando.
- il linguaggio volgare non è tollerato in nessun caso;
- Secondo i contratti che hai accettato quando hai sottoscritto il servizio, OVH ha 10 giorni di tempo per consegnare il server dal momento in cui convalida il tuo pagamento

Detto questo, chiudo la discussione in quanto inutile e provocatoria.

herisloy
22.05.2014, 14.47
a per certo sul forum del supporto kimsufi ci saranno 20000 richieste senza nessuna comunicazione da parte di kimsufi

herisloy
22.05.2014, 14.45
kimsufi non e ovh ma se per confermare i mei dati che chiedevano carta identita estratto conto per la resudenza e copia della carta di credito o dovuto mandare tutto al supporto@ovh.net come adesso si lavano le mani
dimmi tu :: EDIT :: ci dobbiamo rivolgere a ovh per il resto no
riguardo alla disponibilita mettete l esaurito scorte
no che fate comprare e poi aspettare
e io adesso devo spendere altri soldi per rivolgermi a un altro data center
comunque gia il mio legale e in marcia vedremo se e come dite voi o no
grazie e buona giornata da adesso per detta del mio avvocato di non pensarvi piu e registrare anche staq conversazione
visto che l unica risposta e arrivata da un membro del forum e nemmeno da una dello staff di ovh

filippobn
22.05.2014, 14.38
Ciao herisloy;
Ovh non ti da supporto su kimsufi devi rivolgerti sul forum inglese o francese e posso garantiti che ovh non sono truffatori. Ricordati che ovh ha 10 giorni di tempo per consegnati i server nella fatti specie i kimsufi di solido sono i piu venduti quindi forse non avranno disponibilità hardware. Per quando riguarda i giorni che stai perdendo non vengono conteggiati ma vengono conteggiati dal momento della consegna del server.

herisloy
22.05.2014, 14.20
:: EDIT :: mi vedo costretto ad agire avrete notizie dal mio legale buona fortuna :: EDIT :: date spiegazioni

herisloy
22.05.2014, 12.50
visto che non potete darmi per non avere server :: EDIT :: quello che io ho pagato chiedo la restituzione immediata del importo versato oppure volete appropiarvene in via legali questa e appropriazione in debita

herisloy
22.05.2014, 12.47
qualcuno si degna di rispondere o devo pèrocedere per vi legali se devo perdere sto tempo e soldi preferisco perderlo bene sia il tempo che soldi e procedere legalmente visto che ho copia del pagamento dei tiket aperti senza risposta sia da kimsufi che ovh chiamate e tutto e vediamo chi la spuntera alla fine
:: EDIT ::

herisloy
22.05.2014, 12.34
e se non si risolve potete restituirmi i soldi che vado da un altro data center per un dedicato grazie

herisloy
22.05.2014, 12.28
salve ho preso un server kimsufi mi e arrivata l email che avete ricevuto il pagamento ma ad oggi non ho il server
kimsufi non risponde e io sto aspettando ancora
intanto tutti sti giorni che sto perdendo nessuno le ristituira e alla data del pagamento a un mese verra chiesto di saldare il nuovo mese e intanto sti giorni che non ho il server?????

lh36492-ks
28013095