OVH Community, your new community space.

Tiket 1703014

filippobn
28.05.2014, 14.52
Grazie per il chiarimento sempre molto gentili.
Visto che il problema che mi si č presentato penso sia molto comune a tutti avete qualche soluzione da consigliare? magari un plung per cpanel che ti dica quale sito non aggiorna wordpress? o i vari cms? perche il problema che stato riscontrato č dovuto una mancanza da parte del cliente nel aggiornare wordpress

azrael666x
28.05.2014, 09.37
Se si verificano altre situazioni del genere, ti sarā segnalato nuovamente.
Ovviamente se ti viene segnalato lo stesso problema per lo stesso "sito" segnalato la prima volta, allora č possibile che il server ti venga bloccato.

Se invece tu rispondi al ticket e hai risolto il problema, č difficile che il server ti venga bloccato in una successiva occasione, a meno che, come detto, il problema non sia lo stesso identico, dalla stessa sorgente.

filippobn
27.05.2014, 12.51
Ma il server non mi risulta bloccato ma solo che mi č stata segnalata una attivitā di phising e il problema č stato risolto ma prima di evitiate il blocco del server vorrei sapere se sui vostri sistemi vedete altri tentativi tutto qui.

azrael666x
27.05.2014, 11.19
Ho segnalato la problematica, entro breve dovrebbero sbloccare il server e risponderti al ticket.

filippobn
27.05.2014, 10.33
Salve;
Vorrei sapere se qualcuno dello staff italiano puo prendere in carico il tiket 1703014 e mi potrebbe dare una risposta alla domanda postata? grazie