OVH Community, your new community space.

Problema Task inaccessibili su vSphere

Alettone
09.06.2014, 10.25
Anche io ho avuto un problema analogo ma su un consolidate che era rimasto appeso, ho scritto al supporto incidente e il giorno dopo avevano annullato loro il task che era rimasto attivo e non completato

tmit
06.06.2014, 09.00
Al momento a tal proposito per poter cancellare il task ho aperto il ticket incidente #1711603

tmit
06.06.2014, 08.07
Buongiorno,
Indico sul forum la mia problematica in quanto credo di non essere l'unico ad essere incappato in tale situazione e dunque una possibile risposta o soluzione potrebbe valere anche per tanti altri che utilizzano il servizio di Dedicated Cloud fornito da OVH. Il problema di fondo č abbastanza generico e non indica un solo caso di incidente (purtroppo ho dovuto lottarci svariate volte) e si tratta appunto dell'impossibilitą di annullare i task in esecuzione sull'hypervisor vSphere. Giusto per completezza sto usando il collegamento in RD fornito direttamente da OVH e dunque non ho installato vSphere Client sul mio computer.

In questo momento ad esempio sono impossibilitato nell'uso di qualsiasi funzionalitą del cluster in quanto č da ieri che ho un task di prova (Enter Maintenance Mode) bloccato al 2%:

Enter maintenance mode
172.***.***.***
2%
Waiting for all VMs to be powered off or migrated. In a DRS cluster check the Faults page on the DRS tab for troubleshooting.
PCC\********_admin
vcenter***
6/5/2014 4:39:06 PM
C'č modo di avere una soluzione a tal proposito?
Grazie mille per la collaborazione