OVH Community, your new community space.

Joomla 1.0.4

torpado
25.06.2014, 15.52
Citazione Originariamente Scritto da zorzside
Ciao, si ho controllato ma non vedo niente di strano. E' come se il front end non riesca a leggere i contenuti degli articoli dal Database, ma il database lo legge altrimenti non vedrei neanche il men¨, lato amministrazione funziona perfetto.
Il sito essendo vecchio funziona solo con php 4 e l'ho forzato via htacess. Il punto Ŕ (solo per capire) perchŔ da un giorno all'altro si Ŕ bloccato, e i backup vecchi non funzionano.

Grazie ciao
Sembra un problema di versione php, per poter fare le dovute verifiche disponendo di tutti i dati necessari ti consiglio di contattare il supporto

zorzside
25.06.2014, 15.05
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Hai consultato i logs di errore?
Sono sempre disponibili al link https://logs.ovh.net/dominio
Ciao, si ho controllato ma non vedo niente di strano. E' come se il front end non riesca a leggere i contenuti degli articoli dal Database, ma il database lo legge altrimenti non vedrei neanche il men¨, lato amministrazione funziona perfetto.
Il sito essendo vecchio funziona solo con php 4 e l'ho forzato via htacess. Il punto Ŕ (solo per capire) perchŔ da un giorno all'altro si Ŕ bloccato, e i backup vecchi non funzionano.

Grazie ciao

zorzside
25.06.2014, 15.04
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Ciao Zorzside;
A parte il fatto di usare ancora joomla alla versione 1 mi sembra una cosa folle, a parte questo penso che il problema si a legato al fatto che ora esiste la versione php 5.5 e che joomla 1.0 utilizzi se non sbaglio la versione 4 di php penso che sia ora di farlo da capo quel sito con la versione 3.4 di joomla.
Lo so che Ŕ follia tenerlo ma non Ŕ un mio sito, io sto solo cercando di capire perchŔ non funziona, pi¨ per curiositÓ Comunque anche forzando php 4 tramite htaccess non va comunque (ed era giÓ forzato in 4 altrimeno non andava). Il punto Ŕ che si Ŕ bloccato da un giorno all'altro.

torpado
25.06.2014, 14.17
Citazione Originariamente Scritto da zorzside
Da qualche giorno ho un sito internet con caricato un vecchio joomla che ha smesso di funzionare.
Avevo un backup completo sicuramente funzionante (a dire il vero avevo una decina di backup) provati quasi tutti e nessuno va. Si vede il sito ma non si vedono i contenuti.
E' cambiato qualcosa nell'infrastruttura ovh? c'Ŕ modo di ripristinare?

Ciao
Hai consultato i logs di errore?
Sono sempre disponibili al link https://logs.ovh.net/dominio

filippobn
25.06.2014, 13.34
Ciao Zorzside;
A parte il fatto di usare ancora joomla alla versione 1 mi sembra una cosa folle, a parte questo penso che il problema si a legato al fatto che ora esiste la versione php 5.5 e che joomla 1.0 utilizzi se non sbaglio la versione 4 di php penso che sia ora di farlo da capo quel sito con la versione 3.4 di joomla.

zorzside
23.06.2014, 09.42
Da qualche giorno ho un sito internet con caricato un vecchio joomla che ha smesso di funzionare.
Avevo un backup completo sicuramente funzionante (a dire il vero avevo una decina di backup) provati quasi tutti e nessuno va. Si vede il sito ma non si vedono i contenuti.
E' cambiato qualcosa nell'infrastruttura ovh? c'Ŕ modo di ripristinare?

Ciao