OVH Community, your new community space.

VPS 2014 Cloud 1 e aggiornamento Plesk 12


blustem
31.07.2014, 10.31
Citazione Originariamente Scritto da mosquiton
io non lo farei fossi in te...se hai centos, il supporto non è stato completato per tutti i pacchetti, quindi ti dirà che gli manca questo o quello, ovviamente non avrai l'accesso al pannello plesk, se vuoi essere sicuro, reinstalla il vps con l'immagine che fornisce direttamente ovh, e magari anche con ubuntu.
A questo punto non credo sia fattibile l'aggiornamento a Plesk 12, ancor meno la reinstallazione del vps avendo dei domini in gestione.
Grazie per il suggerimento.

mosquiton
30.07.2014, 13.52
Citazione Originariamente Scritto da blustem
Nessuno si è cimentato nell'avanzamento di versione??
io non lo farei fossi in te...se hai centos, il supporto non è stato completato per tutti i pacchetti, quindi ti dirà che gli manca questo o quello, ovviamente non avrai l'accesso al pannello plesk, se vuoi essere sicuro, reinstalla il vps con l'immagine che fornisce direttamente ovh, e magari anche con ubuntu.

blustem
15.07.2014, 18.14
Nessuno si è cimentato nell'avanzamento di versione??

blustem
01.07.2014, 11.30
Buongiorno,
avendo recentemente acquistato due VPS 2014 Cloud1 con licenza Plesk 11.5.30, il pannello segnala la disponibilità della nuova versione 12.0.18.
Il mio quesito è il seguente: è consigliato l'aggiornamento di Parallels Plesk Panel all'ultima versione oppure no?
In caso affermativo, si incorre in qualche incompatibilità o anomalia funzionale?
Grazie.