OVH Community, your new community space.

Dubbi SYS 32G E3-1225v2


Caronte
08.07.2014, 02.23
we cè qualcunoooooo .....

Caronte
06.07.2014, 18.55
Mancavo da parecchio e trovo qualcuna delle vostre offerte interessanti, ma ho dei dubbi.

Server So you Start - 32G E3-1225v2 SoftRaid 2x2TB

Vedo avanti ed arrivo alla pagina dell'ordine, dove ci sono le varie spese etc... ma da nessuna parte di parla di Os, vorrei sapere è incluso Windows Server 2012 Standard? oppure ha un costo extra ed a quanto ammonta eventualmene il costo mensile dell' Os da me citato?

Inoltre se ben ricordo default 2x2TB equivalevano sempre a 2TB di spazio totale poichè configurati mirroring, a me invece serve avere tutti i 4TB disponibile quindi niente Raid in fase di configurazione, come si deve procedere x NON averli in Raid?

Non ricordo accettate solo Carte di credito o anche paypal? Per ordinare un SYS serve una nuova registrazione o posso loggarmi con i dati OVH essendo un vecchio cliente?

Infine se volessi prendere anche un server della serie Kimsufi, devo crearmi un nuovo account, inviare documenti etc... o posso sfruttare quello OVH che ho sempre usato ?

Nella serie Kimsufi dove cè l'icona 120 Sec è il tempo di delivery ovvero la consegna è immediata???

Grazie.