OVH Community, your new community space.

problema virtual mac address


dc94
14.07.2014, 15.12
salve torpado, grazie per la risposta comunque stamatttina ho sentito telefonicamente l'assistenza soyoustart che in 10 minuti ha risolto il problema come pensavo era lato ovh. e si ha ragione , modifico il primo post

torpado
14.07.2014, 14.25
Citazione Originariamente Scritto da dc94
salve, ieri mi è stato consegnato un sys-ip-3. uso da anni proxmox e possiedo un'altro dedicato mini sp della vecchia gamma sempre con installato proxmox. oltre a quello ho installato decine di dedicati con la medesima configurazione e non mi è mai capitato un problema di questo genere.
..
Questo genere di richieste è da inoltrare esclusivamente al supporto tecnico Ovh: supporto@ovh.it

Inoltre, consiglio per motivi di sicurezza, di non postare informazioni dettagliate sul forum.

dc94
13.07.2014, 06.00
salve, ieri mi è stato consegnato un sys-ip-3. uso da anni proxmox e possiedo un'altro dedicato mini sp della vecchia gamma sempre con installato proxmox. oltre a quello ho installato decine di dedicati con la medesima configurazione e non mi è mai capitato un problema di questo genere.

quando configuro un CT con openvz nessun problema, diversamente quando installo un os tramite KVM che sia windows, linux o altro praticamente non mi si connette a internet in nessun modo. dal manager sys ho creato un mac addres per l'ip
******** , ho inserito il mac nella scheda di rete della vm



dato che sono sicuro al 100% che il problema sia lato ovh chiedo cortesemente allo staff se può controllare che non ci siano problemi con i MAC ADDRESS
il mio nic handle è ********* e il dedicato in questione è **********

aggiungo che questo problema si verifica con tutti gli ip fallover ordinati (1 blocco ripe da 4 ip) e 1 ip fallover singolo.
Cordiali saluti.