salve torpado, grazie per la risposta comunque stamatttina ho sentito telefonicamente l'assistenza soyoustart che in 10 minuti ha risolto il problema come pensavo era lato ovh. e si ha ragione , modifico il primo post

Originariamente Scritto da
dc94
salve, ieri mi è stato consegnato un sys-ip-3. uso da anni proxmox e possiedo un'altro dedicato mini sp della vecchia gamma sempre con installato proxmox. oltre a quello ho installato decine di dedicati con la medesima configurazione e non mi è mai capitato un problema di questo genere.
..
Questo genere di richieste è da inoltrare esclusivamente al supporto tecnico Ovh:
supporto@ovh.it
Inoltre, consiglio per motivi di sicurezza, di non postare informazioni dettagliate sul forum.
salve, ieri mi è stato consegnato un sys-ip-3. uso da anni proxmox e possiedo un'altro dedicato mini sp della vecchia gamma sempre con installato proxmox. oltre a quello ho installato decine di dedicati con la medesima configurazione e non mi è mai capitato un problema di questo genere.
quando configuro un CT con openvz nessun problema, diversamente quando installo un os tramite KVM che sia windows, linux o altro praticamente non mi si connette a internet in nessun modo. dal manager sys ho creato un mac addres per l'ip
******** , ho inserito il mac nella scheda di rete della vm
dato che sono sicuro al 100% che il problema sia lato ovh chiedo cortesemente allo staff se può controllare che non ci siano problemi con i MAC ADDRESS
il mio nic handle è ********* e il dedicato in questione è **********
aggiungo che questo problema si verifica con tutti gli ip fallover ordinati (1 blocco ripe da 4 ip) e 1 ip fallover singolo.
Cordiali saluti.