OVH Community, your new community space.

Riavvio vps non volontario

Gnoll
31.07.2014, 11.15
Dovresti guardare nei principali log di sistema, puoi trovare informazioni nel dmesg per esempio, e nel syslog

L4ky
20.07.2014, 18.57
Citazione Originariamente Scritto da TheDarkITA
Beh inizia a guardare i log no?
Quale log di preciso? Ne ho vari
Ho già controllato boot.log ed è vuoto.

TheDarkITA
20.07.2014, 18.23
Beh inizia a guardare i log no?

L4ky
20.07.2014, 10.44
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Ciao Laky;
Se la vps si riavia senza motivo vuol dire che hai qualcosa di instabile al interno che fa finire le risorse a tua disposizione e quindi in automatico viene riavviata.
il tuo sistemista cosa dice?

Se vuoi risolvere il problema contattami pure su skpe al nick nonsoloprogrammi
Di instabile non c'é nulla, perché me lo ha fatto su un installazione di Centos 6.4 64bit pulita con solo teamspeak 3 server avviato. L'uso di ram è sempre sotto i 150MB. Il processore non supera mai il 2%.
Il tutto accade anche ad un amico che ha stessa vps ma presso Roubaix.

Il mio sistemista sono io, sto imparando da solo..

Al momento non ho servizi critici su quella vps. Ne ho un altra destinata a fare da webserver e quella è già ben più importante che non soffra di questi riavvii improvvisi e senza motivo.

filippobn
19.07.2014, 18.57
Ciao Laky;
Se la vps si riavia senza motivo vuol dire che hai qualcosa di instabile al interno che fa finire le risorse a tua disposizione e quindi in automatico viene riavviata.
il tuo sistemista cosa dice?

Se vuoi risolvere il problema contattami pure su skpe al nick nonsoloprogrammi

L4ky
18.07.2014, 21.19
Scrivo in quanto mi è capitato in passato più volte che la vps classic ( presso Strasbourg ) si riavviasse da sola senza motivo.
L'ultimo episodio risale a 44 ore fa.
Si riavvia senza motivo e senza alcun comando da parte mia. La password di root ce l'ho solo io e nessun' altro può avere accesso in nessun modo al riavvio, nemmeno dal pannello ovh.

A cosa può essere dovuto? Succede anche ad un amico che possiede una vps anche lui ma presso Roubaix.