OVH Community, your new community space.

server giu oramai da quasi 48 ore...


helen
26.07.2014, 07.22
Abbiamo,io e il mio ragazzo un server kimsufi,suppongo gestito dalla OVH Milano (visto le coordinate dei bonifici bancari fatti) che,non solo è giu da quasdi 24 ore,per l'esattezza da l'altro ieri sera, ma ne loggandosi nell'interfacca web si ruiesce a trovare dettagli sullo stato di eventuaki lavori di manuntenzione,ne tantomeno,come,essendo un servizio pagaato,non abbiamo mai ricevuto alcuuna e-mail di avvertimento di lvori in corso (a parte e-mial alcune volte di connessione e accesso all'interfacca e le solite e-mail dei prodotti OVH.Mi fa pensare che ci siano lavori poiché non si trov lopzione avvio server (o reboot come si preferisce) ma mi lascia perplessa il fatto di non aver ricevuto un avviso via e-email (vero che anche lo scorso annno fu riavviato per manuntenzine non da noi chiaramente e non ricevemmo alcun avviso ma,dopo meno di 24 ore tutto tornò"normale".Pertanto,visto che riceviamo anche telefonate dalla OVH Milano chiedendodici di parteciprae a sondaggi sui servizi offerti e aaggiungerei io pagaati,mi piacerebbe sapere se avete previsto di mantenere informati i vostri clienti su cosa fate (lavori),e quant'altro sui/dei server pagati (fossero gratis si potrebbe appellare al fatto che non pagando non si assicura un assitenza e non la si garaantisce.
Grazie
Helen