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POP before SMTP


zorzside
18.08.2014, 14.14
Perfetto allora avevo capito giusto, si concordo che fanno bene a farlo.
Probabilmente il mio cliente ha configurato male il suo account di posta, la mia indicazione era stata chiara, autenticazione posta in uscita.

grazie ciao

mac
18.08.2014, 13.18
Cosa non ti Ŕ chiaro esattamente?
Stai usando "POP before SMTP" per spedire posta e fra poco toglieranno questa possibilitÓ (come dargli torto!).
Semplificando al massimo: consiste nel fatto che puoi spedire posta senza autenticarti via smtp, usando un IP con il quale ti sei autenticato via POP poco prima.

Usa "SMTP AUTH" in alternativa.

ciao

zorzside
18.08.2014, 08.08
Ho ricvuto il seguente ticke incidente, ma alla richiesta di informazioni ho ricevuto una risposta che non riesco a comprendere.
Questo Ŕ il ticket che mi hanno aperto, potete spiegarmi di cosa si tratta?
Da quello che ho capito il cliente ha configurato male il client (credo un iphone)

ciao e grazie


Gentile Cliente,

il nostro sistema ha rilevato che invii messaggi
utilizzando il server
ns0.ovh.net/ssl0.ovh.net con l'autenticazione "POP before
SMTP"
per il dominio *****. Questa funzionalit├ verr├
disattivata a breve
(http://travaux.ovh.com/?do=details&id=11239).
Attiva l'autenticazione smtp per i messaggi in uscita nel
client di posta per il dominio indarfly.it.

La configurazione dettagliata ├Ę descritta nella nostra
guida:
http://guides.ovh.com/ConfigurationEmail .

Hai ricevuto l'alert 3 da 5. Riceverai 5 alert al massimo,
uno ogni 24 ore.
Dopo 5 alert, la possibilit├ di inviare messaggi senza
autenticazione per il dominio ******* sar├ disattivata
automaticamente.
Per maggiori informazioni, rispondi al ticket.