OVH Community, your new community space.

Phpmyadmin Untrusted


Kaos
17.10.2014, 19.45
Non ho capito l'ultima frase, che sembra composta da parole a caso ordinate a caso, ma va bene così, hai risolto.

Daku
17.10.2014, 03.53
odio ho trovato ora quello KVM tipo terminale ho installato

Daku
17.10.2014, 03.41
Grazie per la risposta ma sai qualcosa su cURL ? ho creato un file con ma non lo vedo curl per installarla cosa bisogna fare

Kaos
28.09.2014, 23.27
phpmyadmin lo stai visitando tramite https senza un certificato valido, ma autofirmato

Daku
15.09.2014, 01.15
Nessuno?

Daku
12.09.2014, 15.26
Salne,

E la prima volta che uso VPS anche se a casa uso Linux Mint da tanto tempo so un po di commandi come installare programmi pero VPS mi sembra propio un altra cosa,Devo stare attento quando faccio le modifiche.

La mia domanda:
Dopo l'aquisto sono andato sul manager > Reinstall My VPS > Ho installato Wordpress.
Il dominio aposto,tutto OK,ma ora devo installare il plugin del Google Anaystic pero ci vuole CURL che e disattivata o non e installata.

Vado sulla mail dove cisono tutti password ,phpmyadmin,ftp etc... Quando vado sul phpmyadmin con mozzilla mi esce un messaggio:
This Connection is Untrusted

Un altra cosa sul manager: Qui vedo un TAB che si chiama KVM (questo e il terminal vero?)
Provo mettere come usarname root e il password che ce sulla mail
Sulla VPS è stato configurato un account amministratore
Username: root
Password: ilpassword
Pero non e corretto,quindi per cortesia qualquno che ha la esperienza se mi spiega un po cosa devo fare ..
Anche google bots non ci sono
il opsione Visibilità ai motori di ricerca sul wordpress e OK ma fino adesso nessun bot come possibile non lo so.
Grazie!