OVH Community, your new community space.

Ricerca risorsa per setup server dedicato


Elisa24
07.11.2015, 01.10
Per ora passa alla versione 4, poi si pensa

AlwaysHC
26.09.2014, 08.53
Salve,

mi occupo già di gestire diversi server per i miei clienti, sia onsite che remoti (principalmente su OVH, ma anche Amazon e Azure):
web server, mail server, file system distribuiti, VPN, etc etc...
Mi contatti pure e insieme potremo analizzare bene la vostra situazione attuale e implementare nuove soluzioni.

Grazie

filippobn
23.09.2014, 07.42
Salve;
Ci contatti pure su skpe al nickname nonsoloprogrammi le forniremo un preventivo ma abbiamo bisogno di piu dettagli possibili.
Saluti
Filippo

VitoSemeraro
22.09.2014, 15.24
Buongiorno a tutti.

Nell'azienda presso cui lavoro abbiamo sviluppato un Workflow Manager in ambiente Lamp per la gestione delle commesse e del nostro flusso di produzione.
Come mole di dati siamo nell'ordine delle 30.000 commesse annue, contando relativi allegati/mail.
Sul NAS aziendale vengono salvati gli allegati, mentre per le mail abbiamo un server di posta SMTP.

Il gestionale in questione gira su una OVH VPS3 (https://www.ovh.it/vps/vps-classic.xml) ma iniza già a dare dei problemi di performance. Vorremmo passare a un dedicato ma non abbiamo in casa la risorsa per configurarlo né per un'ipotesi di dimensionamento.

Stiamo quindi cercando una risorsa che possa fornirci consulenza a riguardo per capire come gestire al meglio la criticità.