OVH Community, your new community space.

IP Failover Italiani

filippobn
25.09.2014, 20.46
Che io sapia dalle da ovh verso vps non si puo
Vps verso ovh si..
Pero ti consiglio di sentire il supporto basta una chiamata e ti saprano dire tutto.:
Saluti
Filippo

iorweb
24.09.2014, 18.46
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
E gia purtroppo sono finiti
Questo sul fatto che si sparsa la voce che il seo fatto bene se si usa ip differiti (cosa tra altro non vera) secondo me questo a portato si ad ordinare molti ip.
Cmq dovresti asp qualche giorno qualcuno li dar indietro o pure ovh penso che gli assegnarono qualche altro blocco di ip
Io ne ho uno configurato su un server dedicato Ovh localizzato in SBG 1 e lo vorrei trasferire verso una vps Ovh localizzata sempre in SBG 1.
E' possibile farlo?

Grazie in adv
Iorweb.

filippobn
24.09.2014, 17.29
Citazione Originariamente Scritto da iorweb
Dal Manager della mia Vps OVH non possibile acquistare un IP Failover Italiano. Il messaggio di errore dice:

Si verificato un errore nel caricamento delle informazioni dell'ordine di IP. (This geolocalisation IT is currently unavailable)

Ma sono finiti? Puo' essere mai? Quando saranno nuovamente disponibili?
E gia purtroppo sono finiti
Questo sul fatto che si sparsa la voce che il seo fatto bene se si usa ip differiti (cosa tra altro non vera) secondo me questo a portato si ad ordinare molti ip.
Cmq dovresti asp qualche giorno qualcuno li dar indietro o pure ovh penso che gli assegnarono qualche altro blocco di ip

iorweb
24.09.2014, 14.18
Dal Manager della mia Vps OVH non possibile acquistare un IP Failover Italiano. Il messaggio di errore dice:

Si verificato un errore nel caricamento delle informazioni dell'ordine di IP. (This geolocalisation IT is currently unavailable)

Ma sono finiti? Puo' essere mai? Quando saranno nuovamente disponibili?