OVH Community, your new community space.

Problema Dedicato host 128

boanergos
24.10.2014, 08.43
Ciao.
Sono anche io un acquirente di due server EG128.
Tutte e due i server hanno subito crash improvvisi dopo circa due mesi di uptime.
Nel caso di un server dopo aver effettuato il cambio del sistema di refrigerazione hanno visto che c'erano degli errori persistenti e hanno cambiato tutto l'hardware.

Nel secondo caso, il server ha avuto un'interruzione del sistema a tre giorni dalla prima installazione proprio nel tempo in cui cambiavano i sistemi di raffreddamento. All'inizio il servizio tecnico mi ha comunicato che era un guasto hardware anche se non avevo alcuna traccia sul log di VMWare....e tutto durato per 56 giorni e poi stesso crash senza purple screen e con freeze della macchina. Richiamando hanno ritrattato il crash di agosto, dicendo che nei loro log non risultava il crash della macchina (ma ho gli SMS spediti da loro) e che il server aveva subito la manutenzione (strano perché è stato un riavvio che è durato due minuti: vedendo le tempistiche, sembra quasi che i tecnici abbiano spento la macchina, si siano accorti che non dovevano fare delle operazioni e poi l'abbiano riaccesa).

Non so proprio più che fare. Non ho mai visto uno scenario così inaffidabile e sto pensando seriamente di cambiare fornitore del servizio.

So anche di un'altra persona che ha questi problemi di stabilità (vedi un altro mio post in proposito "Blocchi, freeze di server e diagnostico").

Ho installato VMWare ESXi 5.5 Update 1 patch 189794.

Tu quale sistema operativo hai installato sulla tua macchina?

Buona giornata.

Marco

AntoWkill
28.09.2014, 18.15
Comunico un problema fisso al mio server 128 (gamma host) che in carico ha grossi problemi, i tecnici sostiruiscono periodicamente praticamente Scheda madre, ram e cpu e continuo ad avere problemi, richiedo di fare un check in caso ci siano problemi "ingegneristici" che portano il server a "rompersi" in carico e risolvete un problema di un server che dato la gamma non deve assolutamente andare giù, dato che i clienti poi si lamentano da noi non da voi

Grazie