OVH Community, your new community space.

vsphere client could not connect to....


silver
21.11.2014, 10.38
Citazione Originariamente Scritto da patch
Ciao
non so se hai già risolto, comunque il problema dovrebbe essere dovuto ai Management Agents che non funzionano correttamente e che devono essere riavviati.
Se invece su tuo server non disponi del KVM, puoi riavviare il servizio collegandoti in SSH, a patto che l'accesso in SSH sia stato abilitato in precedenza (se così non fosse credo che ti rimanga solo l'opzione di un "brutale" riavvio del server):
- collegati in SSH al tuo server come root
- per ESXi 4.x e 5.x dai i comandi
/etc/init.d/hostd restart
e poi
/etc/init.d/vpxa restart

in alternativa puoi dare il comando /sbin/services.sh restart che riavvia tutti i servizi

Ciao
Grazie 1000
Mi hai risolto un problema

patch
22.10.2014, 22.36
Citazione Originariamente Scritto da silver
An unknown connection error occurred. (The client could not send a complete request to the server. (The underlying connection was closed: An unexpected error occurred on a send.))

E' da circa un mese che non riesco a connettermi con il mio server vmware.
Il messaggio di errore è quello che ho riportato, qualcuno ha idea di come posso risolvere ?

Grazie.
Ciao
non so se hai già risolto, comunque il problema dovrebbe essere dovuto ai Management Agents che non funzionano correttamente e che devono essere riavviati.
Se hai accesso alla console ESXi in KVM, puoi farlo da lì:
- Collegati alla console
- Premi F2 per entrare nella configurazione
- Accedi come root
- Usando i tasti freccia vai sull'opzione Restart Management Agents. In ESXi 4.x e 5.x questa opzione si trova all'interno della voce di menu Troubleshooting Options
- Premi enter
- Conferma il riavvio premendo il tasto F11
- Quando il servizio è stato riavviato premi Enter
- Esci dal sistema premendo il tasto Esc

Se invece su tuo server non disponi del KVM, puoi riavviare il servizio collegandoti in SSH, a patto che l'accesso in SSH sia stato abilitato in precedenza (se così non fosse credo che ti rimanga solo l'opzione di un "brutale" riavvio del server):
- collegati in SSH al tuo server come root
- per ESXi 4.x e 5.x dai i comandi
/etc/init.d/hostd restart
e poi
/etc/init.d/vpxa restart

in alternativa puoi dare il comando /sbin/services.sh restart che riavvia tutti i servizi

Ciao

silver
13.10.2014, 07.33
An unknown connection error occurred. (The client could not send a complete request to the server. (The underlying connection was closed: An unexpected error occurred on a send.))

E' da circa un mese che non riesco a connettermi con il mio server vmware.
Il messaggio di errore è quello che ho riportato, qualcuno ha idea di come posso risolvere ?

Grazie.