OVH Community, your new community space.

Orario migliore per i KS-1?

Kaos
17.10.2014, 18.41
Dovresti contattare tutti i potenziali acquirenti e dirgli di non accalcarsi con gli ordini.

ATube
17.10.2014, 15.38
Citazione Originariamente Scritto da ATube
Salve, da tempo ho necessità di noleggiare un piccolo server come il Kimsufi KS-1. Il problema è che ogni volta che vado a vedere sono sempre in riassortimento. Qual è l'orario migliore per trovarli?
Oggi da mezzogiorno sono sempre stato al computer per poter prendere, una volta per tutte, questo ks-1. Finalmente aggiorno la pagina quando sono ordinabili, alle 16:25, ma ho la sfiga di avere la connessione internet che mi crasha proprio quando devo ordinare e, quando mi riconnetto ad internet(questione di 30 secondi), i KS-1 non erano più ordinabili.
Non aggiungo altro perché di stecche ne ho tirate giù già abbastanza in questi 5 minuti, ma vorrei farvi notare che non mi sembra il caso né mi sembra serio offrire un prodototto solo per 30 secondi al giorno, cioè manco fosse l'oro. Un'altra giornata coi kimsufi non ho proprio voglia di perderla, quindi cercherò di trovare un modo alternativo per quello che devo fare. Grazie tante

ATube
16.10.2014, 14.12
Salve, da tempo ho necessità di noleggiare un piccolo server come il Kimsufi KS-1. Il problema è che ogni volta che vado a vedere sono sempre in riassortimento. Qual è l'orario migliore per trovarli?