OVH Community, your new community space.

Problema nuovo cliente


incircolo
13.03.2009, 17.23
grazie, ora sono riuscito.
L'importante è che in fattura non finisca come codice fiscale il numero della partita iva.

torpado
13.03.2009, 17.11
Citazione Originariamente Scritto da incircolo
... o come forma giuridica devo mettere altro?

L'importante però e che la fattura sia intestata alla mia ditta, con tanto di partita iva, attendo istruzioni
inserisci nel campo codice fiscale dell'organizzazione la partita IVA della ditta, senza IT.
In fattura avrai comunque sia il codice fiscale personale che la partita IVA

incircolo
13.03.2009, 17.04
... o come forma giuridica devo mettere altro?

L'importante però e che la fattura sia intestata alla mia ditta, con tanto di partita iva, attendo istruzioni

incircolo
13.03.2009, 17.01
il mio nic è
bi4177-ovh

Tra l'altro ora compare il campo che dice che il codice fiscale per le società deve essere di 11 caratteri.
Ma io come ditta individuale (personelle) ho il codice fiscale della ditta identico a quello personale (sono persona fisica e non giudirica), e non è certo di 11 caratteri.

Forse dovete correggere questo problema.
Le ditte individuali sono persone fisiche, ma NON SONO privati, quindi hanno partita IVA e codice fiscale identico a quello della persona.

Se potete sbloccare la mia situazione vi sarei grato, così non riesco a usare il pannello di controllo

saluti e grazie

torpado
13.03.2009, 10.36
Citazione Originariamente Scritto da incircolo
Sì l'ho inserita.
Il formato è
ITXXXXXXXXXXX
giusto?
dovresti indicare il tuo nic-handle così da poterlo verificare. grazie

incircolo
12.03.2009, 22.32
Citazione Originariamente Scritto da bago
Però poi ri-immettendolo funzionava bene. Quello che ti sta chiedendo è la partita iva: l'hai inserita?
Sì l'ho inserita.
Il formato è
ITXXXXXXXXXXX
giusto?

bago
12.03.2009, 20.32
anche io ho avuto parecchi problemi perchè tutte le volte il corporationType non se lo ricordava e quindi le richieste dei domini partivano errate.

Però poi ri-immettendolo funzionava bene. Quello che ti sta chiedendo è la partita iva: l'hai inserita?

incircolo
12.03.2009, 20.28
Ho appena acquistato diversi domini e attivato un piano 240 Plan.
Quando entro nel Manager mi compare l'errore

Vi preghiamo di correggere gli errori seguenti:
* Missing corporationType

Questo nonostante lo avessi specificato in fase di registrazione.

Il problema è che io spunto "personelle" (che immagino stia per ditta individuale), poi clicco su "Confermare le modifiche", ma mi compare questo errore o avviso

Parametro aggiuntivo: companyNationalIdentificationNumber ->

E non mi salva i dati che ho inserito sopra.

Poiché non riesco a completare questo passaggio, non posso nemmeno accedere alle funzionalità del pannello.

Potete gentilmente aiutarmi?