OVH Community, your new community space.

Altri problemi di blocchi su Dedicato EG128

boanergos
23.10.2014, 13.33
Buongiorno a tutti.

Continuo ad avere problemi con i server EG-128 che hanno un blocco ogni 2 mesi circa.
E' un blocco particolare e non si capisce se sia purple screen o che cosa, in quanto non rilascia alcun dump.

Gli operatori di OVH vanno subito sulla macchina e la resettano e VMWare ESXi non rilascia alcuna informazione.

Su un server mi hanno già cambiato tutto l'hardware.
Sull'altro sta succedendo la stessa cosa con gli stessi blocchi.

L'istanza di VMWare è sempre 5.5 per sfruttare la memoria aggiuntiva di 128 GB.

Su questa istanza sono installate delle macchine Debian con LAMP.

Avevo trovato un possibile bug utilizzando le schede e1000, ma sembra che sia stato risolto con la versione 5.5 U1.

Ci sono problemi così "frequenti" sui server dedicati OVH?

Come dicevo in un altro post, ho sempre lavorato con macchine IBM, DELL, ma non ho mai avuto blocchi così frequenti che rendessero il sistema così inaffidabile. In aggiunta i servizi che giravano su queste blade erano decisamente più complessi che non l'architettura LAMP, che ha un livello di interrogazione abbastanza basso.

Altra domanda: VMWare 5.5 è descritto come Beta sulle immagini di OVH; controllando la versione installata di VMWare è la 5.5 definitiva, che arriva anche ad essere Update 2.

Qualcuno l'ha installata ed ha gli stessi miei problemi? Non so più dove guardare per capire il motivo di questi blocchi.

Buona giornata.

Marco