OVH Community, your new community space.

scollegare dominio da hosting Start 10M?


rmFO
27.01.2015, 14.46
Ma quelli di OVH leggono/rispondono i post su questo forum?

rmFO
01.11.2014, 13.35
Salve,

ho un problema di hosting su un dominio.

Vorrei "scollegare" il dominio dal pacchetto hosting Start 10M e aggiungerlo come multidominio ad un altro pacchetto hosting su OVH

Quando ho registrato questo dominio in question su OVH ho scelto il pacchetto hosting Start 10M (per metterci una landing page html).

Ora ho un altro pacchetto hosting "Hosting Condiviso perf2014x1" sotto lo stesso client ID.

Nel vecchio Manager V3 andavo sotto "Multidomini" e aggiungevo il mio dominio: miodominio.tld.
Il systema automaticamente aggiungeva sia il root domain sia il sottodominio www come multidomain.
Poi controllavo nel DNS che entrambi puntassero all'IP del pacchetto hosting in questione..e via tutto ok.

Ora con il nuovo panello di controllo ricevo questo errore:

L'aggiunta del o dei domini al tuo hosting condiviso è stata presa in carico per alcuni domini, ma si sono verificati degli errori per altri.
Visualizza il dettaglio degli errori: miodominio.tld : This attachedDomain already exists

Quindi per il www l'operazione sembra andare a buon fine (infatti lo vedo poi nella lista dei domini aggiunti a questo pacchetto hosting).
Per il root domain invece non funziona e il motivo credo sia perché il root domain è già collegato ad un altro pacchetto hosting: ovvero lo Start 10M.

Come faccio quindi a scollegare il root domain dall'hosting Start10M e aggiungerlo come multidomain ad un pacchetto hosting già esistente?

Grazie infinite a chiunque fornisce informazioni su come risolvere questo problema,

R.