OVH Community, your new community space.

Errore nel form dei dati personali


sandro65
17.03.2009, 23.39
Citazione Originariamente Scritto da torpado
I dati inseriti sono esatti, ma devi limitarti a scrivere il nome della città senza aggungere la provincia tra parentesi nel campo:
Città di nascita :

grazie
Perfetto grazie

torpado
17.03.2009, 12.49
Citazione Originariamente Scritto da sandro65
Stesso problema indicato sopra (Your code fiscal can't be computed, please check your birthDate, city of birth ...)
I dati sono esatti naturalmente

pa25241-ovh
I dati inseriti sono esatti, ma devi limitarti a scrivere il nome della città senza aggungere la provincia tra parentesi nel campo:
Città di nascita :

grazie

sandro65
16.03.2009, 22.41
Stesso problema indicato sopra (Your code fiscal can't be computed, please check your birthDate, city of birth ...)
I dati sono esatti naturalmente

pa25241-ovh

ebolo
13.03.2009, 16.41
Confermo, risolto.

Ebolo.

makpaolo
13.03.2009, 16.37
risolto, grazie

torpado
13.03.2009, 16.22
Il codice di controllo è stato corretto. Eseguendo la disconnessione dal manager e la riconnessione non dovreste avere problemi nel confermare i Vostri dati personali.

alberto
13.03.2009, 16.08
idem come sopra:

account: SA24024-OVH

alexalex
13.03.2009, 15.38
mi aggiungo anch'io :

Your code fiscal can't be computed, please check your birthDate, city of birth ...

nick:
PA28861-OVH

Jak
13.03.2009, 15.34
Stesso lo problema ho dei dedicati a breve scadenza (3 giorni ) codice fiscale corretto ma non lo accetta , melo sbloccate perfavore ?

Mio account OVH tm14541-ovh , grazie

ebolo
13.03.2009, 15.25
Il problema permane esattamente identico, provare a portare la data di nascita da 06/10/1977 a 6/10/1977 non ha portato effetti.

Ebolo.

Mio account OVH: BD24916-OVH.

makpaolo
13.03.2009, 15.01
medesimo problema di ebolo ...
controllati i dati sono tutti corretti

mp30646-ovh

jos
13.03.2009, 14.59
mi aggiungo anche io :

Your code fiscal can't be computed, please check your birthDate, city of birth ...

nick:
cg19520-ovh

torpado
13.03.2009, 14.59
Grazie per le segnalazioni, stiamo provvedendo a correggere il codice di controllo.

-indicare lo stato civile corretto (Signora / Signore )

-verificare il formato della data di nascita

-Inserire solo i nomi presenti nel codice fiscale personale ( quello a 16 cifre)

-Se siete registrati come ditta individuale, nel campo codice fiscale (quello 11 cifre) indicare la partita IVA

Nel caso non si sblocchi la situazione di errore per i dati personali inseriti, riportate qui il Vostro Nic-handle e provvediamo a sbloccarlo

ebolo
13.03.2009, 14.31
Your code fiscal can't be computed, please check your birthDate, city of birth ...

Questo è il nuovo errore che mi sta dando il sistema il manager.
La mia data di nascita e il mio paese di nascita mi sembrano well formed. Ho provato anche a scriverli nuovamente ma l'errore permane.

Mio account OVH: BD24916-OVH.

Ebolo.

babyporch
13.03.2009, 13.37
Salve, a me non accetta il codice fiscale, mi dice errato ma naturalmente è correto.

PC19804-OVH

P.S. ho urgenza devo rinnovare. Grazie.

torpado
13.03.2009, 11.40
E' stato nuovamente applicato il controllo sui dati personali/societari inseriti all'interno del ManagerV3.

Nel caso riportiate ulteriori problemi di modifica/conferma nella sezione:
Amministrazione => I miei parametri => Dati personali

indicate anche il Vostro nic-handle oltre al problema in modo da essere più celeri nell'intervento.Grazie per la collaborazione

torpado
13.03.2009, 11.39
Citazione Originariamente Scritto da ebolo
Temo di dover chiamare perchè non posso fare nulla dal pannello di controllo ovh...

Grazie, Ebolo.
grazie per la segnalazione.Stiamo sistemando questo problema di registrazione/controllo dati.

ebolo
13.03.2009, 00.58
Temo di dover chiamare perchè non posso fare nulla dal pannello di controllo ovh...

Grazie, Ebolo.

gio01
12.03.2009, 21.46
manda un ticket oppure chiama

ebolo
12.03.2009, 20.50
companyNationalIdentificationNumber

Questo errore mi viene continuamente segnalato quando provo ad accedere al sistema, nonostante tutti i cambiamenti che sono riuscito a fare non ho capito quale è il problema e non riesco a procedere con il manager del mio account.
L'errore si presenta dopo aver inserito e salvato il tipo di account (Privato, Società, Associazione, Altro), dato mancante secondo il sistema.

Qualcuno mi sa dare una mano?