OVH Community, your new community space.

Non ho più accesso alla mia email


torpado
21.11.2014, 09.51
Citazione Originariamente Scritto da All3xJ
Salve,
Oggi ho appena acquistato una VPS da 1,99 + IVA ma purtroppo non posso ancora usarla perchè l'email contenente la password e le info non posso raggiungerla visto che non ricordo i dati di accesso.. ora io ho un altra email che vorrei usare al posto di quella principale. L'ho inserita andando nelle impostazioni dell'account nella casella "email di riserva" ma niente. Continua a non arrivare niente.... arrivano solo le mie notifiche di accesso al manager... Come fare per sostituire la mia email secondaria con quella principale? Non vorrei aver speso soldi per non usare il prodotto..
Aspetto risposta,
All3xJ
Il VPS può essere riavviato in modalità rescue e da li procedere al cambio password di root.

Per modificare la mail associata al proprio account è possibile procedere via API: https://api.ovh.com/console/#/me#PUT

All3xJ
08.11.2014, 08.31
Salve,
Oggi ho appena acquistato una VPS da 1,99 + IVA ma purtroppo non posso ancora usarla perchè l'email contenente la password e le info non posso raggiungerla visto che non ricordo i dati di accesso.. ora io ho un altra email che vorrei usare al posto di quella principale. L'ho inserita andando nelle impostazioni dell'account nella casella "email di riserva" ma niente. Continua a non arrivare niente.... arrivano solo le mie notifiche di accesso al manager... Come fare per sostituire la mia email secondaria con quella principale? Non vorrei aver speso soldi per non usare il prodotto..
Aspetto risposta,
All3xJ