OVH Community, your new community space.

Tools di monitoring non funzionanti in pannello VPS Cloud /assistenza LATITA


torpado
11.11.2014, 11.31
Citazione Originariamente Scritto da geekoine
problema 1: se scrivo all'assistenza, mi aspetto che risponda in tempi ragionevoli (ha risposto oggi, senza accennare a nessun bug)
problema 2: mi serviva il monitoraggio ram, ma farò da solo.
La VPS in questione (ticket supporto #178338) è situata in datacenter SBG1.
Grazie per la segnalazione, il problema è conosciuto ed è in corso di risoluzione.

geekoine
10.11.2014, 19.43
problema 1: se scrivo all'assistenza, mi aspetto che risponda in tempi ragionevoli (ha risposto oggi, senza accennare a nessun bug)
problema 2: mi serviva il monitoraggio ram, ma farò da solo.

Metallic
10.11.2014, 19.36
E' semplicemente un bug dell'interfaccia del manager. Che problemi ci sono visto che il VPS Cloud funziona? Io ho questo bug da 1 anno, ma visto che alla fine il servizio funziona, l'ho semplicemente ignorato.

geekoine
08.11.2014, 23.55
9 novembre, 4 giorni, ancora neppure mezza risposta al ticket

geekoine
08.11.2014, 14.52
Ho aperto un ticket (178338) il 5 novembre, per il problema in oggetto. Nessuna risposta, niente!
Da pannello, tutti i servizi (http, https, dns, smtp, ecc.) risultano NON funzionanti (invece funzionano). Il monitoring della ram e del processore è sempre o quasi a zero (e non ha nessun senso). Idem il consumo di banda.

Volete intervenire?
Domanda: i tempi medi degli interventi sono sempre questi? Chiaritemi questo punto, così cambio subito provider (la domanda è seria, nessuna ironia)