OVH Community, your new community space.

Registrazione VPS, errore


micdech
14.11.2014, 20.43
Buonasera a tutti.

Vi scrivo perchè ho avuto un problema in fase di registrazione del mio utente, e dei miei acquisti con ovh. Sono molto deluso dell'assistenza e del servizio clienti, non relativamente alla persona che mi ha seguito, quanto proprio alla società.

Durante la fase di registrazione, la procedura mi ha passato da uno screen ad un altro, con evidente cambi di pannelli. Passandomi dal nuovo al vecchio. Durante la procedura io sono partito con l'acquisto di un VPS base, e poi nei vari passaggi mi ha passato ad hosting.

Quando ho effettuato il pagamento non me ne sono reso conto, pertanto risulta che io abbia pagato per un hosting piuttosto che per un VPS. (Stesso prezzo per entrmbi)

Quando ho chiesto assistenza mi è stato risposto che è un cambio che non si può fare.

Sono delusissimo, perchè sebbene la disattenzione sia stata la mia, non è possibile non cercare di gestire la mia situazione al meglio.
Tecnicamente è assolutamente fattibile, ed è un errore che si risolve in 30 minuti massimo!

Per di più non voglio alcun rimborso, ma vorrei solo essere accontentato.

Non penso sia neanche corretto rispondere con un secco "arrangiati" (enfatizzando) ad un cliente nuovo...