OVH Community, your new community space.

Credenziali Server perse

jadis
25.11.2014, 16.59
Buona sera, grazie per il supporto (e per la pazienza)
La situazione ora questa:una nuova kimsufi i7 acquistata da 2gg ns363659.ip-91-121-181.eu finita in cm196577-ks (?) e con questa mi collego al manager e posso cambiare pass. Con cm197893-ks uso filezilla e mi collego al server...tutto bene.
Ma non posso collegarmi al manager in quanto, non avendo pi la pass del manager se chiedo nuova pass mi manda quella per 196577.
Pensate che sia risolvibile? Oltretutto il 02 12 in scadenza e non saprei come pagare.
Grazie.

torpado
25.11.2014, 11.18
Citazione Originariamente Scritto da jadis
Grazie per la risposta, ma non riesco ad eseguire la procedura: digitando forgotten pass mi dice: Unable to start recovery procedure.
Questo errore indica l'inserimento di una utenza inesistente/sbagliata

Buona sera, ho visto che collegandomi al manager kimsufi ed attivando la procedura di nuova pass mi compare nella risposta pass relativa all'account cm196577-ks.
Ma questo account si riferisce ad una kimsufi abbandonata da tempo e disdetta.
Quella attuale non risulta sui manager. visto che stata regolarmente pagata vorrei cortesemente sapere che sta succedendo.
Quella attuale cm197893-ks.
Parecchie volte con quest'ultima mi ero connesso al manager kimsufi. Ora non pi
Grazie.
Il supporto mi ha confermato di aver rilanciato la procedura cambio password per l'utenza riportata cm197893-ks

jadis
22.11.2014, 18.58
Buona sera, ho visto che collegandomi al manager kimsufi ed attivando la procedura di nuova pass mi compare nella risposta pass relativa all'account cm196577-ks.
Ma questo account si riferisce ad una kimsufi abbandonata da tempo e disdetta.
Quella attuale non risulta sui manager. visto che stata regolarmente pagata vorrei cortesemente sapere che sta succedendo.
Quella attuale cm197893-ks.
Parecchie volte con quest'ultima mi ero connesso al manager kimsufi. Ora non pi
Grazie.

jadis
21.11.2014, 12.31
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Questa procedura per richiesta cambio password presente nella login page del manager, cliccando su "Forgotten password?" :

https://www.ovh.com/manager/web/login/#
Grazie per la risposta, ma non riesco ad eseguire la procedura: digitando forgotten pass mi dice: Unable to start recovery procedure.
Inoltre non riesco pi a collegarmi al mio kimsufi Datacenter RBX4 - Rack: 56A12 - Server ID: 267932. ID cm197893-ks
Il mio pc finito nell'alluvione ed ho perso tutti i dati
Mi manca ip del mio server . So che attivo ma nn riesco pi a raggiungerlo!
Vi sarei molto ma molto grato se poteste aiutarmi.
Avrei bisogno di tutti i dati relativi al server, magari sarebbe molto gentile da parte vostra inviarmrli per la mail che avete.
Ancora grazie e spero che tutto si risolva.
PS Se vado su kimsufi manager dopo aver cambiato pass fornita per mail si apre con:Sembra che tu non abbia server, ordinane uno qui.

torpado
21.11.2014, 09.11
Dopo un crash del pc ho perso i dati per collegarmi al mio server.
Non ho pi ip e non entro nemmeno nel manager.
Identificativo : cm197893-ks
Spero nel V/S aiuto.
Grazie
Questa procedura per richiesta cambio password presente nella login page del manager, cliccando su "Forgotten password?" :

https://www.ovh.com/manager/web/login/#

jadis
20.11.2014, 15.59
Dopo un crash del pc ho perso i dati per collegarmi al mio server.
Non ho pi ip e non entro nemmeno nel manager.
Identificativo : cm197893-ks
Spero nel V/S aiuto.
Grazie