OVH Community, your new community space.

Riavvio fermo al 60%


Kke
24.11.2014, 22.09
Ciao, alla fine sono riuscito a riavviarlo. Nel log non risulta nulla di strano e non ho alcuna configurazione che preveda un ban in caso di troppe connessioni, quindi non capisco cosa fosse successo, ma magari era solo andato in blocco un attimo e son io ad avere avuto le fregole di riavviare tutto. Il problema più grande è perché un riavvio che dovrebbe impiegare pochissimi minuti sia andato continuamente in errore e alla fine abbia impiegato 2 ore.

Grazie

Gnoll
24.11.2014, 21.43
Ciao,
visitando http://vps113034.ovh.net/ sembra che il vps si sia ripreso.

Comunque, puo' essere che avendo aperto 8 connessioni simultanee cpanel ti abbia bloccato ( puoi settare il limite da pannello delle massime connessioni simultanee ), e se configurato per blacklistarti in caso di troppe connessioni ftp, sempre se impostato da pannello puo' averti blacklistato per 15 minuti.

In ogni caso ti conviene fare un controllo nel log /var/log/messages

Facci sapere se risolto!

Kke
24.11.2014, 19.12
Alla fine ha dato errore e se provo a riavviarlo di nuovo mi da "È in corso un task in status di errore. Alcune funzioni non saranno accessibili fino alla risoluzione del task. Attendi qualche minuto."

Kke
24.11.2014, 19.07
Salve, stavo inviando dei file tramite ftp e mi si è bloccato (perché risultavano 8 connessioni già attive), ho provato ad accedere al cpanel per rimuovere alcune delle connessioni rimaste attive e non mi andava; a quel punto ho notato che non pingava nemmeno e ho provato a riavviare il VPS dal manager; ebbene, mi si è bloccato al 60% da più di 20 minuti! Stavo trasferendo tutti i siti da voi e già me li ritrovo offline. Che succede? Il server è vps113034.ovh.net

Grazie