OVH Community, your new community space.

domanda su ip failover

ab-tech.it
16.12.2014, 09.46
credo che sia corretto.
io ho acquistato un blocco da 4 ip un blocco da 8 ip e un ip singolo e ho pagato solo le spese di attivazione (2€ ogni ip)

emanuelebruno
14.12.2014, 11.34
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Salve;
I suffissi possono essere blocchi nel tuo caso ai comprato un blocco e non un singolo quindi hai a disposizione altri "15 ordini" che in caso di ip singolo ti costa un suffiso

Saluti

Filippo
Quindi se ho capito bene... se comprassi 16 blocchi da 1 ip è come se acquistassi 16 ip da €2,00+iva una tantum... è corretto?
Stessa cosa se avessi acquistato un blocco da 16 ip...
In ogni caso dal 17esimo ip in avanti pagherò per differenza ogni mese ... a titolo di esempio: se acquistassi 20 ip complessivamente, pagherei 4 ip al mese ?

filippobn
02.12.2014, 13.16
Salve;
I suffissi possono essere blocchi nel tuo caso ai comprato un blocco e non un singolo quindi hai a disposizione altri "15 ordini" che in caso di ip singolo ti costa un suffiso

Saluti

Filippo

emanuelebruno
02.12.2014, 09.48
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un server e quindi scusate se faccio domande di primo livello. L'offerta comprende 16 ip con un costo una tantum di €2,00+iva ad indirizzo ip; quindi dopo esser stato sul menù "organizzazzione" e creato il campo, ho provveduto ad ordinare 4 indirizzi ip italiani...

Il server adesso mi dice che mi rimangono "15 suffissi disponibili per questo server" ... ciò significa che ho a disposizione ancora 15 suffissi x 16 indirizzi ip per un totale max di 240 indirizzi ip?

Inoltre avendo ordinato solo 4 ip, se domani ordinerò altri 4 ip li andrò a pagare sempre 2+iva una tantum e fino al raggiungimento dei 16 ip da contratto?

Grazie a tutti per la risposta.